|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/3/2004 Posts: 378
|
Ciao a tutti, ho un problema con la fotocamera ed esattamente mi appare questa segnalazione quando tento di registrare (le foto le fa) http://i67.tinypic.com/2hed6on.jpgHo provato nelle impostazioni ha premere il tasto Reimposta ma non succede nulla. Ciao e grazie dell'eventuale interessamento.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
Leggendo su vari siti sembra che il problema sia dovuto agli aggiornamenti di W10(io mi tengo ben stretto il mio 8.1),al sottostante link sono suggerite varie soluzioni. https://howfix.net/computer/0xa00f425d-0x80131500-videocapturestartfailed/Traduci la pagina.
|
|
|
Grazie Wolfestein, ho provato le varie soluzioni tranne la disinstallazione degli aggiornamenti perché non vorrei che mi influenzi altre cose ma è rimasto il solito errore.
|
|
|
aleyandro ha scritto:Grazie Wolfestein, ho provato le varie soluzioni tranne la disinstallazione degli aggiornamenti perché non vorrei che mi influenzi altre cose ma è rimasto il solito errore. Su un sito estero ho letto che uno ha risolto disabilitando il microfono,non so se funzionerà ma tentar non nuoce.
|
|
Iscritto dal : 8/9/2009 Posts: 195
|
Non ho capito quando c'è la segnalazione di errore: alla fine della ripresa oppure durante il trasferimento del file (in quale formato .mov .avi ecc.)? Se puoi rivedere sul display della fotocamera il filmato dopo la ripresa, allora c'è qualcosa che non va nel traferimento del file dalla fotocamera al computer, se non puoi registrare il filmato sulla scheda della macchina, allora il problema è della macchina, che deve andare in revisione. Se invece trasferisci il file dalla macchina al computer tramite cavetto, prova invece a registrare il filmato sul computer direttamente dalla scheda di memoria nel computer stesso tramite una semplice interfaccia (reperibile per una decina di euro) che fa vedere al sistema operativo la schedina come una memoria esterna.
|
|
|
Ciao, buon ferragosto e grazie per gli aiuti, ho provato a disattivare il microfono ma il problema persiste wolfestein, per triskell l'errore appare immediatamente quando premo il tasto per la registrazione. Ciao e grazie ancora
|
|
|
Problema risolto, grazie a tutti per l'interessamento. Ciao
|
|
|
Ci puoi dire come può essere di aiuto ad altri. Grazie.
|
|
|
Certo più che volentieri.
Soluzione: vai su "Risoluzione dei problemi"
Vai a "Microfono" o "Registrazione audio"
Cerca la videocamera o qualsiasi microfono predefinito ed esegui lo strumento di risoluzione dei problemi
Troverà che il tuo microfono è stato disabilitato, lo risolverà
In pratica fai gestire il problema da "risoluzione dei problemi
Ciao
|
|
|
Grazie aleyandro.
|
|
Guest |