|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 3,768
|
Ma quanto va tenuta,prima di eliminarla, la vecchia installazione che occupa 30 Gb! Ho finito di installare qualche ora fa' e mi sembra funzioni tutto.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
chiarapini ha scritto:Ma quanto va tenuta,prima di eliminarla, la vecchia installazione che occupa 30 Gb!Ho finito di installare qualche ora fa' e mi sembra funzioni tutto. E' valida per 30 giorni se non erro ma se tutto funziona bene puoi eliminarla.
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
ciao wolf ….. mio grande maestro :O) visto che chiarapini … alle volte pianta casini …. non fargliela cancellare subito aspettare è meglio …. :O) poi se la deve togliere pulizia disco C ...come amministratore … e poi da lì ….. eliminarla ;O)
|
|
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 3,768
|
maopapof ha scritto:ciao wolf ….. mio grande maestro :O) visto che chiarapini … alle volte pianta casini …. non fargliela cancellare subito aspettare è meglio …. :O)
poi se la deve togliere pulizia disco C ...come amministratore … e poi da lì ….. eliminarla ;O)
si...me lo avevi detto un po di tempo fa' (ho preso appunto) che fretta hai di cancellare !
aspetta e guarda che tutto vada bene
per me , tu hai fretta perché il tuo disco ha poco spazio e pertanto ....... vuoi cancellare
peraltro 8 ore sono tante anche per questo motivo ( disco pieno )
comunque .....
start ..... strumenti di amministrazione ........ pulizia disco e con il dx apri come amministratore .... OK ....... PULIZIA FILE DI SISTEMA ...... E METTI LA SPUNTA SU WINDOWS OLD
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
maopapof ha scritto:ciao wolf ….. mio grande maestro Ti ringrazio per il maestro ma mi sento ancora un alunno,come diceva il grande Eduardo gli esami non finiscono mai. Buona domenica mao.
|
|
Guest |