Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

sempre la solita con bolletta tim Opzioni
pokerdassi
Inviato: Monday, June 25, 2018 2:09:04 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,425
ciao, oggi e' arrivata la bolletta tim, 61,84€...ci sono anche 1.95€ per ritardo pagamento( anche se devo controllare perche' non mi pare)....cmq ho tutto di tim,,,adsl 7mb senza limiti+chiamate...
il problema e' che adesso tim sta' facendo buone offerte, ma solo per i nuovi abbonati o i "passa a tim"...i vecchi abbonati come me possono solo passare a tim smart e pagare anche sui 50€ per questo passaggio....
cmq, con mia sorpresa(infatti non so se crederci), su un sito ho messo il mio comune di residenza per vedere se ci sono altri operatori disponibili oltre a tim...e sembra che ci sia, VODAFONE--FASTWEB e EOLO...secondo voi conviene passare a uno di questi operatori( ammesso che sia vero)?
posto l'indirizzo degli operatori disponibile e il costo per il servizio............poi non capisco i prezzi di questa pagina, c'e' anche tim( che tranne il primo) mi sembra strano che si paghi 29.90€...io pago 49.48€ iva inclusa..ma quanto costa sto' TUTTO?


ECCOLO QUI
Sponsor
Inviato: Monday, June 25, 2018 2:09:04 PM

 
maopapof
Inviato: Monday, June 25, 2018 6:48:31 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,178
se c'è la tre ….. iliad 5,99 €

crilupa
Inviato: Monday, June 25, 2018 9:25:33 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,617
POker telefona a tim e chiedigli come togliere la linea perchè troppo cara e digli che vuoi passare a gestore tipo eolo, vedrai che ti faranno offerta pur di tenerti però devi avere una "poker face"
pokerdassi
Inviato: Tuesday, June 26, 2018 6:44:26 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,425
ho controllato, l'adsl di vodafone e fastweb non arriva nel mio comune...in parole povere c'e' solo tim..in alternativa c'e' eolo giusto perche' non trasmette via cavo, il problema e' che con eolo si deve pagare il costo d'installazione( da come ho capito) poi non so' cos'altro........quelli di tim sono proprio stronzi; gia' l'altro mese non dovevo pagare il noleggio modem perche' l'ho comprato; ma mi arriva cmq da pagare, chiamo il 187 e mi dicono che c'e' stato un errore, quindi o sottraevo il costo del noleggio e pagavo con un'altro bollettino oppure mi avrebbero fatto recuperare questo mese...ho optato per quest'ultima, adesso ho visto la bolletta online; non solo non mi han fatto recuperare...ma han messo anche il noleggio del mese di maggio(10.60 in piu')...inoltre han messo 1.95€ per ritardo pagamento...ho controllato( perche' a me non risultava)...infatti la scadenza era l'8 maggio ed io ho pagato l'8 maggio....sono davvero stronzi...
mi devo informare meglio su eolo


ps; poker face.....alias "bluff"??...la domanda e'; ma ci cascano?
pokerdassi
Inviato: Tuesday, June 26, 2018 1:01:25 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,425
OGGI E' ARRIVATA LA BOLLETTA(che avevo gia' visto online).....a parte i 13 euro che devo sottrarci( gia', anche i due euro di tassa per ritardo pagamento non sono da pagare visto che ho pagato il giorno della scadenza, cioe' l'8 maggio)
dicevo a parte questo....tra le carte arrivate c'e' scritto che si ha diritto a 5gb al mese( su rete mobile) se si e' clienti tim, sia fisso che mobile:
credo( sigh) che io questi 5gb li devo pagare se li voglio....la linea telefonica e' intestata a mio padre, la sim me la posso comprare..ma intestata a me...quindi a meno di non fare un subentro per fisso, addio 5gb....vabbe' che adesso con 7 euro ti danno 30 gb e 1000 minuti di chiamate....pero' il gratuito ha un gusto particolare...ehehhhe.

ps: oggi ho ordinato da amazon un nuovo smartphone....bello..nuovissimo( modello 2018) e veloce....a un prezzo buono...nei negozi supera anche i 250€.......l'unica pecca e' che lo consegnano tra venerdi e lunedi, di solito amazon consegna in un giorno..ma non in questo caso...vi posto il mio nuovo telefono...ditemi cosa ne pensate

eccolo






mcnonline
Inviato: Tuesday, June 26, 2018 3:45:22 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/17/2017
Posts: 122
io sono passato a Fastweb da TIM, risparmio 20 euro mese per avere lo stessop servizio se non di piu'.......
crilupa
Inviato: Tuesday, June 26, 2018 10:13:38 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,617
pokerdassi ha scritto:

ps; poker face.....alias "bluff"??...la domanda e'; ma ci cascano?


Con me si avevo adsl 7 mega effettivi 4 ho bluffato e mi hanno fatto fibra 100 (effettivo 90) a 10 euro in meno, gli ho detto che volevo restituire timvision perchè non riuscivo a vederlo e volevo passare a eolo (che da me non funziona x alberi) e subito mi hanno fatto parlare con il loro servizio clienti fatta offerta e fibra dopo una settimana.
PROVA cosa ti costa? Fai la poker face.
pokerdassi
Inviato: Wednesday, June 27, 2018 7:23:18 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,425
non so se da me eolo e' disponibile, cmq entro questi giorni devo contattare il 187/ogni volta e' la solita storia) e faro' un bluff....il dubbio e': un operatore di call center mica puo' farti offerte per farti restare con loro? io credo di no
giza
Inviato: Wednesday, June 27, 2018 9:54:19 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,428
si, può farle.
mcnonline
Inviato: Wednesday, June 27, 2018 12:28:21 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/17/2017
Posts: 122
con me non ha funzionato, ho provato e riprovato ad avere sconto da TIM, chiamavo tutti i mesi...... ma nulla, cosi' ho cambiato.....
pokerdassi
Inviato: Thursday, June 28, 2018 8:43:48 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,425
io posso solo provare...ma dev'essere un bluff ad alti livelli, visto che non posso cambiare, purtroppo qui c'e' solo tim......si sono attaccati a mettere 1.95€ in piu'( oltre ai due mesi di noleggio modem) per ritardo del pagamento bolletta....mi e' sembrato cosi' strano che ho controllato....nessun ritardo, bolletta pagata il giorno della scadenza.....+5.28€ di noleggio modem che non devo pagare....+5.28€ di restituzione noleggio modem pagato nel mese di aprile....insomma circa 12.5€ in piu'
maopapof
Inviato: Saturday, June 30, 2018 4:09:50 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,178
bello il telefono fammi sapere come ti trovi ,,,,, posta poi la guida

io cercavo appunto la dual sim e molta ram

pokerdassi
Inviato: Monday, July 02, 2018 8:34:41 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,425
mi trovo talmente bene che ancora lo devo ordinare....aspetto che il rimborso diventi effettivo


cmq oggi/domani chiamo tim per farmi scalare i 12-13€ dalla bolletta e gli chiedero' come fare per cambiare operatore, visto che i prezzi tim sono altissimi..senza contare che io che sto' con telecom da sempre devo pagare il doppio rispetto a un nuovo cliente..insomma chiedero' info sulla disdetta...vedremo se mi danno le info o cercano di farmi restare con loro...........il problema e' che e' che tim e' l'unico operatore disponibile nel mio paese..........l'ho scritto anche su FB, che siamo un paese da terzo mondo...dove la linea mobile e' del tutto inesistente e per quella fissa non abbiamo scelta..o tim o tim.....il sindaco mi ha scritto in privato dicendo che non era necessario scriverlo su fb...ed io ho una gran voglia di fare uno screenshot di questa discussione privata e postarlo....
massimiliano7757
Inviato: Monday, July 02, 2018 12:17:14 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/25/2015
Posts: 143
Salve pocherdassi
Per cambiare Operatore è molto semplice e sufficiente avere il codice migrazione che ti verrà richiesto da nuovo operatore ( il codice lo trovi sulla bolletta) ti dico l'esperienza che mi è successa a me ( sono andato da un operatore (non sto ha dirti quale) ed ho fatto il contratto questo a un tempo che se ci ripensi si annulla dopo po di tempo non so quanto l'Operatore che lasci ti contatta e ti farà svariate domande poi cominciano le Offerte che ti potrebbe interessare sempre per farti rimanere e se sei indeciso puoi anche rimanere o pure come ho fatto io ho detto che le offerte che mi state proponendo ora potevate darmele prima.
se puo esserti utile fa piacere altrimenti pazienza

Saluti Massimiliano
pokerdassi
Inviato: Monday, July 02, 2018 12:54:50 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,425
ciao, come ho gia' scritto il mio puo' essere solo un bluff, visto che nel mio paesotto non esistono alternative a tim....solo l'adsl di tim c'e'
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.