|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/17/2002 Posts: 166
|
Buongiorno a tutti. Da qualche tempo, soprattutto dopo l'ultimo aggiornamento di W10, sto notando un progressivo e continuo riempimento della partizione C. Attualmente mi rimangono circa 22GB (la partizione è di 350GB) mentre fino a qualche tempo fa viaggiavo costantemente attorno ai 45GB. Uso il notebook per lavoro e svago e tendo a non scaricare programmi qualsisasi, inoltre gli archivi li tengo su un'altra partizione quindi i programmi che uso giornalmente non dovrebbero scaricare nulla su C. Infine come protezione ho KIS che da anni uso e non mi ha mai dato problemi. Qualcuno mi sa dare una dritta su come scoprire cosa riempie la partizione C?
Grazie.
Claudio
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
…… MAUSE AL LATO BASSO A SINISTRA …. CLICK …. ESEGUI …. SCRIVI WINVER …..E POI POSTA L'IMMAGINE
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,837
|
Ciao Claudio scarica treesize portable http://www.aiutamici.com/software?ID=11489Il soft ti dice cosa ti riempie la partizione C
|
|
|
maopapof ha scritto:…… MAUSE AL LATO BASSO A SINISTRA …. CLICK …. ESEGUI …. SCRIVI WINVER …..E POI POSTA L'IMMAGINE
Ciao Mao. Per dirla giusta ... non so postare l'immagine, scusami. La versione Windows10 è 1803 (build SO 17134.48) , spero sia sufficiente.
|
|
|
Grazie fax71, ho scaricato il programma e appena ho tempo lo guardo. Ti farò sapere, grazie ancora.
|
|
|
tessitore63 ha scritto:Grazie fax71, ho scaricato il programma e appena ho tempo lo guardo. Ti farò sapere, grazie ancora. Buongiorno a tutti. Dopo aver usato TreeFree Size ho scoperto che il programma di Samsung Kies3 occupava una grande parte dello spazio di C, l'ho disinstallato e cancellato tutto l'archivio sottostante e adesso ho 246 GB liberi. Kies3 era da molto tempo che non lo usavo, non mi spiego questa cosa. Ho disinstallato anche SmartSwitch e per il momento non ho notato anomalie al sistema o altro. Se tutto andrà liscio reinstallerò Smartswitch e lo terrò sotto controllo. Grazie a fax71 per avermi segnalato il programma, un grazie anche a Mao.
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,837
|
|
|
Guest |