|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
• Traffico dati: 0,90 EUR/100 MB é tanto ? ho letto che Le variabili sono tante se comunque dovessi azzardare una stima molto alla buona, direi che non dovresti superare i 500 MB, come massimo, per vedere un video in qualità 360p da 100 minuti su youtube. vi sembra giusto ?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,089
|
Da dove la tiri fuori quella tariffa? Con iliad dal loro sito a 5,99 al mese si ha 30 GB e SMS\minuti illimitati, più che buona mi pare Col tuo esempio, 0,90 x 100 MB, per scaricare 500 MB arrivi a 4,5 €, lascialalì
Per la cronaca, sono passato da poco dallo storico TIM (1GB - 200 minuti - 9€) a TRE (15+15 GB - 500 SMS - min illimitati - 7€)
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,691
|
Bobo come è la ricezione 3? Usano gli stessi ponti Wind? Ti faccio l'interrogatorio perchè sto pensando ad Iliad a 5,99 che si appoggia a 3. Mao fai la sim iliad a 5,99 e hai 30 Gb che mi sembrano tanti anche se tu dovessi usarli per il pc. Ciao.
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,089
|
crilupa ha scritto:Bobo come è la ricezione 3? Non mi sono ancora fatto un'idea, è da poco che ce l'ho Va abbastanza bene, almeno in città, anche se commuta spesso 3g\LTE; fuori dipende, finora solo un paio di volte ho perso la connessione ma ero in mezzo al nulla
|
|
|
CIAO CRI i ponti di tre non sono mai continui per il cell va bene per il pc è una schifezza la tre è merda ….. non la prendeTE MAIIIIII TI FREGANO SOLO I SOLDI IL PROBLEMA è QUESTO se uno utilizza il cell da hotspot e collega il pc il consumo dei dati si và ad aggiungere al normale consumo
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,691
|
Che 3 non sia un buon gestore lo so ma a livello commerciale, ma ora dovrebbero utilizzare anche i ponti wind; io ho wind e non è male venendo da TIM. Leggevo che le tariffe di cui hai messo lo screenshot sono le tariffe base senza nessuna promozione o piano tariffario, tutti i gestori sono così ti fanno una schedina con piano base e poi concordi un piano tariffario con minuti sms Gb pattuiti e paghi tot. Io con wind piano fatto a gennaio in offerta pago 10 euro mese minuti illimitati 1000 sms e 10 Gb per i primi 6 mesi poi 5 al mese, il mio piano base wind è ben diverso e carissimo ma non mi viene applicato. Bisogna vedere se com iliad puoi fare da hotspot per il pc ma credo di si visto che vodafone è stata appena stangata e obbligata a farlo. Ciao
|
|
|
ciao credo che dipenda dalla zona qui a torino il cell va bene ma il net pc …. per me é uno schifo non è costante ed a scaricare di notte si blocca ogni 45 minuti per fortuna ho mandato disdetta …. ed adesso cerco
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
bisogna ricordarsi che nessuno ti regala niente e tutte le società fanno cartello anche se non consentito. 3 la lascerei perdere, ho sempre avuto problemi.
|
|
|
….. :O)
|
|
|
numero nuovo comprato iliad ……. ottimo rispetto a 3 con cubo per pc ….. iliad pari dal doppio al triplo della velocità con iliad che fa da hotspot da cell per linea telefonica ottimo …. tevo provare con l'estero ( per adesso solo ricevuto … ed è ottimo ) e non ruba nulla da upload e da download esempio 100mb di down ….. conteggiati 100 mb unica difficoltà ….. per utilizzare la connessione net ….poche guide linea dedicata 177 … da provare
|
|
Guest |