Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Tim da 7mb a 20mb Opzioni
pokerdassi
Inviato: Wednesday, June 06, 2018 11:08:56 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,416
volevo fare il passaggio da Alice 7mb verso Tim connect a 20mb( è il max per la mia zona).è tutto bello, tranne che le telefonate si pagano a 19 cent/min + scatto alla risposta... poi altri 5 euro al mese (non ho ben capito per cosa).... per un contratto che dura tot mesi/anni.

non ho letto bene perché ho il PC dal tecnico (non si ricarica più)....e da cellulare faccio fatica a leggere tutti i dettagli

ma voi che avete la fibra( perché anche a 20mb si parla di fibra)... pagate le telefonate?..a me non piace questa opzione.. mia madre fa molte telefonate...è strano però che le cifre chiamate non sono incluse.
Sponsor
Inviato: Wednesday, June 06, 2018 11:08:56 AM

 
cbbusto
Inviato: Wednesday, June 06, 2018 12:23:33 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
pokerdassi ha scritto:
volevo fare il passaggio da Alice 7mb verso Tim connect a 20mb( è il max per la mia zona).è tutto bello, tranne che le telefonate si pagano a 19 cent/min + scatto alla risposta... poi altri 5 euro al mese (non ho ben capito per cosa).... per un contratto che dura tot mesi/anni.

non ho letto bene perché ho il PC dal tecnico (non si ricarica più)....e da cellulare faccio fatica a leggere tutti i dettagli

ma voi che avete la fibra( perché anche a 20mb si parla di fibra)... pagate le telefonate?..a me non piace questa opzione.. mia madre fa molte telefonate...è strano però che le cifre chiamate non sono incluse.


La fibra parte da 20 mega fino a 200 mega dipende dalle zone, quelle da 1 giga è più pubblicità che altro, la trovi solo in alcune grosse città.
Le telefonate si pagano, dipende dal tipo di contratto, se hai attivato la nuova offerta Fibra + Timvision a 16,90 al mese per 1 anno poi 26,9 i 5€ potrebbe essere il servizioTim Expert oppure è il canone mensile del modem.
giza
Inviato: Wednesday, June 06, 2018 1:26:20 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,424
esatto 5 euro è il noleggio modem
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.