|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/31/2007 Posts: 3,451
|
per chi e' interessato ad avere 30gb in 4G + minuti illimitati + sms illimitati in 60 paesi....per 5,99€ al mese..... LEGGETE
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,690
|
Offerta eccezionale, hanno la copertura di 3 che non è un granché, tra l'altro il loro sito non funziona bene e non puoi vedere l'effettiva copertura della tua zona. Certamente serviranno ad abbassare i prezzi carolotti in Italia.
|
|
|
io aspetto un po' per vedere l'effettiva copertura, anche se gia'si sa che si appoggia su 3 e wind, ma dicono che hanno comprato anche delle infrastrutture...vederemo--
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,690
|
pokerdassi ha scritto:io aspetto un po' per vedere l'effettiva copertura, anche se gia'si sa che si appoggia su 3 e wind, ma dicono che hanno comprato anche delle infrastrutture...vederemo-- Io ho wind e mi trovo bene ma i ripetitori Wind sono gli stessi di 3? Visto che hanno tenuto separata la rete commerciale magari sono diversi. EDIT gli operatori disponibili adesso a casa mia
|
|
|
forse ti conviene di passare a iliad.....beh dipende da quanto paghi e cio' che ti da wind......su fb qualche utente che ha attivato iliad, ne sembra soddisfatto...in effetti 30gb + chiamate ed sms illimitati..per 5.99€, e' davvero un buon prezzo
acc, io abito in una zona dove non c'e' neanche un'antenna per il segnale mobile...arriva qualche segnale da antenne dei paesi vicini..
|
|
Guest |