|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/14/2003 Posts: 2,269
|
Salve collegando il mio telefonino al PC col cavetto, si apre una schermata bianca, in risorse del computer lo vede, ma mi da sempre vuoto, già provato con il pannello di controllo hardware e gestione dispositivi, per loro funziona, si ma non me lo apre e non possa salvare i file Saluti
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,693
|
Si sono installati i drivers del telefonino? SE no cambia presa USB. Il mio nuovo telefonino (Samsung A3 2017 android 7 poi 8) al primo collegamento ha richiesto l'autorizzazione a visionare i dati sul pc, l'hai fatto? Che telefonino è? Se parli di iphone non lo conosco però.
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,837
|
Ciao Devi attivare il #debug usb# da impostazioni
|
|
|
Salve LGQ6 di un anno i driver non c'entrano il PC lo vede, non mi fa vedere i file la schermata aperta da risorse del computer cliccando su LG, rimane vuota, da quelle degli HD vedo i file e le cartelle normalmente. Non c'è debug USB in impostazioni e lo vede quindi non è l'usb. P.S. è da ieri che fa così. Saluti
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,837
|
Ciao debug usb è un opzione nascosta riservata agli sviluppatori android. Per attivarla devi premere 7-8 volte sulla versione build che trovi in info telefono. Puoi provare ad eliminare i driver e reinstallare LG bridge Oppure da gestione dispositivi -visualizza-mostra dispositivi nascosti-disinstalla i driver di telefoni non utilizzati. Poi riavvia Poi riattacca il tuo LG
|
|
|
Salve risolto, acceso telefono avendolo prima collegato, mi è uscita(sul tele) la schermata del cosa fare quando lo colleghi, il trasferimento dei file si era spuntato. Grazie raga
|
|
Guest |