|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
in gestione attività mi compare la voce impostazione pc . non era mai successo prima . come mai? grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,093
|
Tutto nella norma anche qua...
Si vede che hai aperto Impostazioni PC e poi chiuso normalmente, senza forzare la chiusura
E' come per tutte le app modern (quelle piastrellate), rimane li in Gestione attività\Applicazioni anche se chiuso per un tot di tempo (mai saputo quanto), a meno che non si chiuda forzatamente, come riportato nella Raccolta tip per 8 punto 35
|
|
|
nn ho aperto impostazioni pc
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Non c'è bisogno di aprire niente se vai in Gestione attività appare quella finestra, la stessa che appare anche a me con la prima scheda aperta Processi.
|
|
|
No, cbbusto, "Impostazioni PC" deve essere presente in "Gestione attività\Processi\Applicazioni" solo se aperta o aperta e richiusa
Deve comportarsi come un'app qualsiasi
Altri comportamenti non sono nella norma
Almeno sotto 8.1, mi pare che anche giza sia con tale S.O., ma anche con 10 è tale e quale solo che se si chiude non rimane nell'elenco Applicazioni
|
|
|
si 8.1 ma una volta richiusa dovrebbe sparie. che faccio? posso terminarla?
|
|
|
giza ha scritto:si 8.1 ma una volta richiusa dovrebbe sparie. che faccio? posso terminarla?
No, non sparisce subito, vedi "Raccolta tip per 8 punto 35", rimane in memoria una parte del programma cosi se lo si riseleziona è veloce la riapertura Puoi terminarlo senza remore visto che appare sotto "Applicazioni" le voci sotto "Processi in background" possono essere anch'esse terminate ma bisogna avere un minimo di conoscenza su cosa si sta terminando
|
|
|
fatto. adesso mi sento meglio. grazie
|
|
Guest |