Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

blocca download chrome Opzioni
pokerdassi
Inviato: Thursday, May 17, 2018 11:47:46 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,400
chrome blocca dei download anche se fatti da siti sicuri..per farli devo dare il permesso...sul sito aiutamici, non li blocca( forse perche' li vede come download sicuri...anche se,ad onor del vero, il sito aiutamici risulta come non sicuro..), ho scaricato un programmino per spegnere il pc col timer da un sito che e' classificato come sicuro e l'ha bloccato..ho dovuto dare il mio permesso per fare il download.....e' normale?








ECCO COME TENTA DI BLOCCARE/AVVISARE IL DOWNLOAD



Sponsor
Inviato: Thursday, May 17, 2018 11:47:46 AM

 
pokerdassi
Inviato: Thursday, May 17, 2018 11:51:39 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,400
Ho appena visto in rete che e' chrome a classificare i siti(sicuri o non sicuri), i siti che raccolgono dati sensibili e non sono HTTPS vengono classificati come non sicuri.....altri browser non saprei perche' non li uso


EDIT; c'e' qualcuno che uso costantemente un browser che non sia chrome?..a me firefox non piace----edge vorrei tanto provarlo( ma provarlo per bene, insomma conoscerlo abbastanza-----internet explorer, una volta era il MIO browser, adesso lo trovo piu' complicato......in finale vorrei conoscerli tutti per poter fare una scelta, ma chrome lo trovo piu' semplice ed immediato..forse perche' lo uso anche su cellulare...
fax71ita
Inviato: Thursday, May 17, 2018 2:49:18 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/23/2010
Posts: 3,812
Ciao
Ripristino di Chrome lo hai già fatto?



pokerdassi
Inviato: Friday, May 18, 2018 12:26:16 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,400
si.....ma niente.....adesso per i driver ho lo stesso problema( si e' bloccato il cell durante l'aggiornamento ed non si aqccende piu').....so come farlo resuscitare, ma i driver scaricati sono senza firma, quindi gli devo dare il permesso...il problema e' che dopo non funzionano, cosi faccio COSI

ma non riesco a premere il 7 o f7, quindi non disabilto un bel niente...come devo digitarli? se digito 7 non me li da'...se digito fn+f7 neanche...sbaglio in qualcosa..ma cosa?

ps: me ne accorgo che premendo 7 o f7 qualcosa non e' andato per il verso giusto....1) perche' il pc si spegne e non riavvia.....2) un driver in particolare non funziona......3) anche se premo f10 non mi da' altre opzioni( vedi guida)


EDIT; alla fine ce l'ho fatta, adesso il telefono( da morto, ma davvero morto) riesce ad andare in bootloader mode.......adesso st0' scaricando un file raw, purtroppo lo scarico da un sito dove il download veloce si paga, il file e' di 1.3gb e sto' scaricando a 200kb/s....ci mette una vita( proprio oggi che alle 4 c'ho da fare)...una volta scaricato questo file, spero di rimettere il telefono in sesto...la colpa e' tutta di asus che fa' aggiornamenti a caxxo di cane, e' pure la mia che sapevo che potevo brickare e ho aggiornato lo stesso.....spero che ce la faccio..senno' addio telefono...



Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.