|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/31/2007 Posts: 3,452
|
ciao, non riesco a scaricare nulla dallo store...non c'e' il tasto "scarica" o "installa" ( volevo scaricare un tema per wind 10) ma il tasto "ottieni", ci clicco sopra, per un secondo vedo la scritta elaborazione..e ritorna il tasto ottieni, questo tranne per 3-4 applicazioni (facebook-netflix.messenger)che risultano gia' acquistate, quindi c'e' il bottone installa e non ottieni....ma anche per i temi gratis bisogna avere la carta di credito registrata? e' quel che penso, non vedo altri motivi.....
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,093
|
Bisogna essere connessi con l'account Microsoft, credo sia l'unico vincolo Appena provato con la mia Insider in VM, è attivo il pulsante per scaricare ed in alto vicino al campo di ricerca si vede l'avatar del mio account
|
|
Iscritto dal : 8/31/2007 Posts: 3,452
|
sono connesso con l'account....ma intendi connesso immettendo anche un metodo di pagamento, carta di credito o paypal?
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,093
|
No, niente forme di pagamento, almeno io non ho impostato nulla al riguardo. Potresti provare anche un reset dello store, se non ricordo male è il comando wsreset.exe
|
|
Guest |