Rank: Member
Iscritto dal : 2/3/2017 Posts: 27
|
Salve. Siccome sono convinto che in un forum come questo la condivisione è essenziale . . . Windows 10 mi ha fatto l'aggiornamento alla versione 1803 e subito dopo ho notato che in Skype la webcam non funzionava più. Anzi, compariva la scritta: la webcam è attualmente in uso da parte di un'altra applicazione. Ho cercato per il web ed ho notato che questo problema è più comune di quanto credessi. Di soluzioni che funzionassero però non ne ho trovato. Alla fine, dopo tanti tentativi, ho avviato Skype, nelle Impostazioni ho trovato la voce Registrazione (Diagnostica e report sugli errori), che risulta disattivato. Ho cliccato su "attiva" e dopo il riavvio di skype la webcam è risultata funzionante e la scritta che era in uso da parte di un'altra applicazione è sparita. Sono tornato in Impostazioni - Registrazione e ho disattivato. Nuovo riavvio ma adesso la webcam funziona correttamente. Ho voluto postare questa cosa perché se può servire a qualche altro utente . . .è questo lo scopo del forum. Una buona serata a tutti.
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
Grazie condor.
|