|
Rank: Member
Iscritto dal : 2/3/2017 Posts: 27
|
Salve. Si può installare Windows 10 su Windows 7 da DVD (originale)? Qual'è la procedura? E' semplice oppure non conviene?
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,837
|
Ciao Certo che si può Puoi installare w10 al posto di w7 Oppure creare una partizione dedicata E al riavvio potrai scegliere quale s.o far avviare. Ben inteso che devi valutare se il pc supporta w10 e ci siano i driver per le periferiche che andrai ad utilizzare. Scanner stampanti webcam ecc ecc
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
lassa stà. io ti consiglierei w 8,1
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
Win 10 è un buon S.O. se non ti da fastidio essere spiato di continuo. Però ha ancora parecchi problemi che si ripetono ogni 6 mesi con gli avanzamenti di versione e soprattutto con pc non nati con W10. Il consiglio di giza ha delle giustificazioni. Se devi comprare la licenza non è una brutta idea prendere quella di W8.1. Si trovano anche a prezzo buono e comunque inferiore di W10. Anche il pc probabilmente è piu adatto. Comunque devi sempre verificare l'hardware. Se ce lo descrivi si può dare un parere o fare un confronto. Anche installare senza eliminare W7 è una buona idea. Si prova il nuovo ma rimane la ruota di scorta del vecchio affidabile W7. Sta a te decidere.
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
sul web o nello store si trova ancora la possibilità di passare a w 8,1 su 7 o vista
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 2/3/2017 Posts: 27
|
Scusate il ritardo, ma sono stato assente. Grazie per i consigli. Ci lascio il 7, visto che va tutto bene, e non se ne parla più.
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,692
|
IO ho riscontrato un miglioramento con 8 perchè più veloce, non ho provato 10. QUI puoi trovare i SO windows originali legali a buon prezzo, me ne hanno parlato bene.
|
|
Guest |