Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

kMSpico Opzioni
gerard
Inviato: Monday, April 23, 2018 3:00:05 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/4/2007
Posts: 185
Mi ritrovo KMSpico nel pc. Lo avrà messo appositamente il tecnico l'ultima volta, ma per che cosa? E' venuto di soppiatto? Serve veramente? E' un virus come dicono alcuni che vendono il programma di disinstallazione. Il fatto che non sia facile disinstallarlo non è un segno della sua subdola perversità? Ultimamente il mio pc sta rallentando, ogni tanto ci pensa un momento. Può essere a causa sua? Cosa consigliate, amici di tutti i tastieranti?
Buona giornata]Boo hoo!
Sponsor
Inviato: Monday, April 23, 2018 3:00:05 PM

 
fax71ita
Inviato: Monday, April 23, 2018 5:05:25 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/23/2010
Posts: 3,812
Kmspico è un eseguibile per rendere attivato windows.
Se viene disinstallato dopo 90 gg il pc ti risulterà da attivare.

giza
Inviato: Monday, April 23, 2018 6:47:25 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,422
zio bill lo segnala come virus perchè gli da fastidio, serve a craccare programmi come windows o office.
cbbusto
Inviato: Monday, April 23, 2018 7:00:35 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Allora prima cosa dovresti chiedere al tecnico se ha installato lui il programma e ha attivato windows con quello, operazione molto strana se fatto da un tecnico a meno che si tratti di un sistema operatico craccato, l'attivazione di un S.O. si fa tramite Microsoft.
Sei tu che devi sapere come è stato attivato il tuo Sistema.
KMSPico.com non è in alcun modo associato a Microsoft Corporation, lo strumento KMSPico rimanda l'attivazione di Windows (in genere per 180 giorni) è ovvio che poi è sempre da attivare nel modo ufficiale, quindi per me è un programma dannoso o perlomeno non è un programma da usare.
Quindi informati e poi dai più notizie.
gerard
Inviato: Monday, April 23, 2018 7:17:04 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/4/2007
Posts: 185
Grazie
sabatomaiello
Inviato: Monday, April 23, 2018 9:00:59 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/13/2018
Posts: 78
Salve.
Come già detto anche da cbbusto io lo eviterei.

E' mai possibile che non si riesce a capire che una licenza la compri una sola volta e costa meno di 40 euro?
Non solo: facendo assistenza mi ritrovo questo eseguibile (dove tra l'altro molti AV lo rilevano come dannoso) nei 'rispettivi' PC.

Trovo grave il fatto che "il genio" di turno lo manda in esecuzione SENZA prima chiedere all'utente se vuole acquistare una licenza regolare,originale di Microsoft.

Cioè fanno tutto da soli.

Almeno chiedete prima no?
Ci sono persone che comprerebbero tranquillamente una licenza originale. (Idioti).
maopapof
Inviato: Tuesday, April 24, 2018 3:15:12 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,178
per il KMS

@gerard

IL KMS è un falso positivo e non fa male a nessuno ed a niente soprattutto se installato bene
quindi non disinstallarlo è meglio
al limite prima di fare domande ( imbarazzanti ) al tecnico scrivi che cosa volevi che facesse il tecnico quando hai portato il pc da lui

@satomaiello

visto che dai dell'idiota ad una persona che non conosci , tieni presente che un KMS é un multilicenza e la stessa Microsoft alle volte concede un certo numero di licenze agli associati
il KMS offre un seriale che autorizza il sistema ad essere operativo ...

tu che hai acquistato una licenza a 40 euro ma ,
sei sicuro che la key sia anche attivabile dal bios se si , come fai a saperlo ? ... e sai che un aggiornamento update ..... etc etc etc

comunque io eviterei di dare dell'idiota ,,,,, poi fai come vuoi :O)

certo é che quando si va da un tecnico con un pc con seven e si chiede di aggiornarlo a win 10 cosa credi che faccia il tecnico ..... pensi che vada da amazon ad acquistare un seriale ?



giza
Inviato: Tuesday, April 24, 2018 10:28:30 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,422
IDIOTA è fuori luogo. ogni uno è libero di agire come meglio crede e ritiene opportuno senza bisogno di essere etichettato con questi termini. se riferito al tecnico si può etichettare come disonesto perchè ha agito senza interpellare il cliente.
cbbusto
Inviato: Tuesday, April 24, 2018 11:46:46 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
maopapof ha scritto:
per il KMS

@gerard

IL KMS è un falso positivo e non fa male a nessuno ed a niente soprattutto se installato bene
quindi non disinstallarlo è meglio
al limite prima di fare domande ( imbarazzanti ) al tecnico scrivi che cosa volevi che facesse il tecnico quando hai portato il pc da lui


Ciao maurizio, forse non hai letto bene il titolo non si parla di KMS ma di KMSPico che è un'altra cosa, e quello che proponi tu si riferisce a Key Management Service 1.1 per Windows Server 2003 SP1 e versioni successive consente ai clienti enterprise di attivare le edizioni multilicenza di Windows Vista e Windows Server 2008.
Anche nei requsiti di sistema parla chiaro, forse hai fatto un po' di confusione.
Per KMSPico leggi qui: https://www.pcrisk.it/guide-per-la-rimozione/8672-kmspico-virus
sabatomaiello
Inviato: Tuesday, April 24, 2018 10:19:15 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/13/2018
Posts: 78
Sera.
Chiedo scusa se mi sono espresso male ; riformulo:

A mio parere chi usa software pirata,peggio ancora un Sistema Operativo pirata è un idiota (è matematica,nemmeno un opinione..)
le licenze sono reperibili , a costi accettabili


https://www.scdkey.com/microsoft-windows-10-pro-oem-cd-key-global_1227-20.html?ilsoftware


La mia osservazione va dove alcuni hanno la mania del "craccaggio" come fosse una cosa figa.

Solitamente un programma pirata ha sempre la "sorpresa" all'interno (un trojan horse, rootkit, keylogger ecc.. ) dove a vista non si vede però è li e magari "replica" i dati su un un server C&C (Command and Control)

Quindi, rileggendo il post ho sbagliato ad usare quel termine e mi dispiace , però dispiace pure vedere certe cose.
Ho visto il negozio di informatica che disabilita gli aggiornamenti, al primo intoppo,dove magari la stampante non funziona disabilita pure il Firewall ,attivazioni di SO da Home a Pro PIRATA (dove magari l'utente base non conosce neanche la differenza e non gli serve neanche la Pro) ecc ecc.





Notte.

PS. Bravo Claudio Speak to the hand
maopapof
Inviato: Tuesday, April 24, 2018 11:04:12 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,178
ciao claudio .... amico di tutti :O)...... come stai ? sempre in piena forma :O)

KMSPico fa sempre parte dei kms ....... adoperato molte volte ...... va bene ma é solo un po' vecchiotto
... tu fai riferimento ad un sito che vende il solito soft che non serve ad una mazza :O)))





@sabatomaiello

non devi scusarti con me ... figurati :O))))
sono considerato l'uomo parokaccia di natura :O)))

quando scrivi

FERMO RESTANDO che a mio parere chi usa software pirata, peggio ancora un SO è un idiota

è un tuo personale pensiero visto che il soft a pagamento ha un suo mondo molto più ampio di risoluzioni e campi di applicazione

non si tratta di rubare una bicicletta .... ma soltanto di farsi una bella pedalata e se ti trovi bene poi l'acquisti ( anche se accade poche volte :O))))

per

le licenze sono reperibili , a costi accettabili

ti ho già risposto ...... puoi sempre acquistare dopo la licenza .......
oggi tu acquisti una licenza
ma quando l'acquisti sai esattamente cosa acquisti e da quale stato arriva ? ( ad esempio se devi fare una reinstallazione da zero sai in che lingua nasce quel SO che ha quella key ? )

il mondo del crack è complesso ed é vario , ....... infatti cambia da programma a programma poiché sono oramai pochi i programmi che si attivano con un seriale

craccaggio :O))))

sembra facile ..... ! comunque se un giorno vorrai provare un programma a pagamento ( e non usare un demo con funzioni ridotte ) ,,,,, fallo sempre in virtuale .... per evitare casini e se non sei esperto utilizza un programma che visualizza le modifiche del sistema che avvengono nell'installazione ( ... é cosa buona e giusta :O))))

ciao alla prossima


leggiti il piccolo hacker ..... certo solo per ridere un po' :O)

giza
Inviato: Wednesday, April 25, 2018 10:11:42 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,422
chi cracca è un idiota? e chi regala soldi allo zio bill è intelligente?
vorrei sapere quanti programmi gratuiti hai sul tuo pc. perchè invece dei gratis non metti gli stessi a pagamento?

credo che le scelte che fa ogni uno siano da rispettare senza offendere
sabatomaiello
Inviato: Wednesday, April 25, 2018 2:12:09 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/13/2018
Posts: 78
giza ha scritto:

vorrei sapere quanti programmi gratuiti hai sul tuo pc. perchè invece dei gratis non metti gli stessi a pagamento?
Ok : ho solo programmi Freeware o open source. Qualcuno a pagamento ce l'ho perchè guardo quotidianamente giveaway e se mi piace,se mi serve scarico il programma.
Se il programma che mi serve a pagamento o lo compro o mi privo, semplice.
A mio avviso un software pirata (fermo restando che riconosco non tutti hanno il virus dentro) è controproducente ; solitamente non si può fare nessun aggiornamento ,non si sa chi e perchè lo ha condiviso in rete ,potrebbe essere pulito "oggi" ma programmato per eseguire codice arbitrario "domani" ..
Un software genuino,certificato e legale ,per conto mio mi fa stare più tranquillo.
Commenta:


credo che le scelte che fa ogni uno siano da rispettare senza offendere


io rispetto tutti (e a volte forse è proprio quello che è sbagliato) .
Dicevo io rispetto tutti e non offendo nessuno ; si sono offesi da soli, io ,in linea generale,glielo fatto solo notare. Speak to the hand

Altresì sottinteso che KMSPico è si uno strumento utile per attivare le licenze Microsoft Windows in maniera regolare,ma non credo in questo caso ,visto che l'utente non ha un parco macchine da attivare,quindi ,sempre che la matematica non è diventata un opinione hanno utilizzato KMSpico ,il falso attivatore per Windows e Microsoft Office.

Come successivamente confermerà VirusTotal ,il sito web che permette l'analisi gratuita di files e/o URLs per scovarne malwares al loro interno >


https://www.virustotal.com/gui/file/64c731adbe1b96cb5765203b1e215093dcf268d020b299445884a4ae62ed2d3a
cbbusto
Inviato: Wednesday, April 25, 2018 11:27:22 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
maopapof ha scritto:
ciao claudio .... amico di tutti :O)...... come stai ? sempre in piena forma :O)

KMSPico fa sempre parte dei kms ....... adoperato molte volte ...... va bene ma é solo un po' vecchiotto
... tu fai riferimento ad un sito che vende il solito soft che non serve ad una mazza :O)))




Lasciamo perdere KMSPico, io non ne vedo l'utilità per un singolo utente specialmente se ha S.O. regolare, che dovrebbe essere la regola, poi ognuno faccia come vuole.
Io sto bene. cerco di mantenermi in forma nonostante gli anni....mi muovo molto sono impegnato, oggi ho fatto un giretto in bici, circa 40 KM e le gambe rispondono ancora bene. Stammi bene anche te, un salutone. Ciao
giza
Inviato: Thursday, April 26, 2018 10:07:33 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,422
[quote=sabatomaiello]

A mio avviso un software pirata (fermo restando che riconosco non tutti hanno il virus dentro) è controproducente ; solitamente non si può fare nessun aggiornamento ,non si sa chi e perchè lo ha condiviso in rete ,potrebbe essere pulito "oggi" ma programmato per non esserlo "domani" ecc ecc..
Un software genuino,certificato e legale ,per conto mio mi fa stare più tranquillo. [quote]

allora è solo questione di sicurezza e praticità . in questo caso approvo,
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.