|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/25/2009 Posts: 738
|
Salve amici del forum, ho questo problema e spero che qualcuno mi possa suggerire come risolverlo. Vorrei installare un programma della Regione Toscana mediante il quale con un lettore di card si possono richiedere on line molte prestazioni per le quali è necessario andare alla USL più vicina. Non riesco ad installarlo perché ad un certo punto dell'installazione appare : Forzando l'installazione appare: Mi sapete dire di che cosa si tratta e come rimediare. Vi faccio presente che lo stesso programma caricato su un altro pc non ha presentato le anomalie di cui sopra e funziona perfettamente. Ambedue i PC hanno Windows 10. Grazie e Buon Natale a tutti.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
Controlla quale versione di W10 hai sul computer che presenta l'errore se 32(x86)o 64 bit. Buon Natale anche a te corregionale.
|
|
|
wolfestein ha scritto:Controlla quale versione di W10 hai sul computer che presenta l'errore se 32(x86)o 64 bit. Buon Natale anche a te corregionale. Ciao Wolfestein, grazie per avermi risposto Windos 10 Versione 1709 64 bit Un saluto da Calenzano FI
|
|
|
Prova a riscaricare l'installer del lettore può darsi che sia danneggiato il file anch'io quando lo installai la prima volta ebbi problemi. Un saluto da Cascina(PI).
|
|
|
wolfestein ha scritto:Prova a riscaricare l'installer del lettore può darsi che sia danneggiato il file anch'io quando lo installai la prima volta ebbi problemi. Un saluto da Cascina(PI). Ho provato molte volte ma il risultato è sempre lo stesso. Riproverò ancora. Grazie
|
|
Iscritto dal : 11/14/2003 Posts: 2,270
|
Salve se lo stesso exe si monta su un'altra macchina "identica" vuol dire che il sistema operativo è carente di qualcosa o c'è qualche prog che interferisce. Ricordare che certi prog per istallarsi necessitano di essere connessi a internet, altrimenti spegnere il collegamento, a volte "rompe". Saluti
|
|
|
solfami ha scritto:Salve se lo stesso exe si monta su un'altra macchina "identica" vuol dire che il sistema operativo è carente di qualcosa o c'è qualche prog che interferisce. Ricordare che certi prog per istallarsi necessitano di essere connessi a internet, altrimenti spegnere il collegamento, a volte "rompe". Saluti Penso anch'io che possa essere qualche cosa mancante nel sistema operativo. Il problema è sapere quale. Comunque l'installatore mi segnala . ERROR:METADATI ARCHIVIO" DeploymentProviderUri non validi ( ?) Grazie per avermi risposto Ciao
|
|
|
|
|
|
Proverò a fare come suggerisci. Vi farò sapere. Grazie e Buon Anno
|
|
|
Ho risolto il problema. L' antivirus (KIS) mi bloccava l'installazione. Grazie a tutti. Ciao
|
|
|
Grazie baldu per la soluzione può essere utile ad altri.
|
|
Guest |