Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

lettore pdf Opzioni
palmieri
Inviato: Saturday, April 14, 2018 10:57:51 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/13/2009
Posts: 442
Ciao,volevo chiedere se conoscete un lettore pdf per sistema Android da scaricare nel mio tablet. Ce ne sono diversi,ma quello che cerco io deve avere la possibilità di eseguire la funzione dello scorrimento del testo da poter regolare a piacimento. Esempio:Importo un pdf contenente una decina di canzoni con testo e accordi,in primo luogo devo avere la possibilità di cercare solo il brano che mi interessa,una volta trovato devo avere la possibilità di impostare lo scorrimento della pagina.Esiste un programma eccezionale per questo genere di cose si chiama "MobileSheets" ma stranamente importando un pdf di un centinaio di canzoni nel momento in cui voglio quel determinato brano non me lo cerca! La ricerca è limitata al numero della pagina, ma non del titolo ne dell'autore del brano.Credo che il problema risieda al tipo di file importato che non avendo un indice non posso specificare la pagina altrimenti il problema si risolveva!Mi sono detto adesso provo un po a chiedere agli amici del forum,chissà se esiste una soluzione alternativa! Grazie.Anxious
Sponsor
Inviato: Saturday, April 14, 2018 10:57:51 AM

 
wolfestein
Inviato: Saturday, April 14, 2018 5:40:34 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,780
palmieri
Inviato: Saturday, April 14, 2018 6:21:03 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/13/2009
Posts: 442
Ciao,grazie per avermi risposto.Direi che con questo lettore si risolve il problema di richiamare il testo del brano,purtroppo non mi pare di capire che esegue anche la funzione richiesta e cioè lo scorrimento della pagina. è vero, se clicco sulle due freccette in alto a destra la pagina scorre in funzione della sua lunghezza, e questo è ottimo! Ma quello che cercavo io era una soluzione che non ricorrevo alle mani per lo scorrimento ma che il tutto avveniva in maniera automatica previa regolazione.Anxious
wolfestein
Inviato: Sunday, April 15, 2018 1:03:24 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,780
Io uso questo ma vedrò se trovo qualcosa che si adatti alle tue esigenze.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.