|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/11/2008 Posts: 348
|
Da qualche giorno non vedo più RAInews24 All'avvio mi spunta fuori il messaggio VIDEO NON SUPPORTATO. Prima si vedeva e qualche volta anche bene, ma da qualche giorno non funziona. Ho Windows7 aggiornato e flash player in funzione.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
Prova ad installare Silverlight non so se la rai usa ancora queste API ma tentare non costa niente. https://www.microsoft.com/it-it/download/details.aspx?id=3873
|
|
|
Le sto provando tutte. Ho disinstallato e reinstallato Adobe Flash Player e Silverlight Solo un paio di volte si è avviato il video pubblicitario iniziale me dopodiché il NULLA. Girano a vuoto solo i puntini del cerchietto centrale, ma i programmi non si avviano.
|
|
Iscritto dal : 1/7/2009 Posts: 191
|
► ekant2 tenendo conto di una mia analoga problematica ti suggerisco di provare a rimuovere le estensioni dal tuo browser. Io, tempo fa, risolsi in questo modo.
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
Ho disinstallato e reinstallato Adobe Flash Player e Silverlight a parte che potevi usare un punto di ripristino prima che si manifestasse il problema io ti consiglierei disinstallare Flash Player .... + ..... java + silver poi fai una pulizia spegni .... accendi e rinstalli tutto posta una scansione hijack ... grazie
|
|
|
nhsandro ha scritto:► ekant2 tenendo conto di una mia analoga problematica ti suggerisco di provare a rimuovere le estensioni dal tuo browser. Io, tempo fa, risolsi in questo modo. Come si fa?
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
ekant2 ha scritto:nhsandro ha scritto:► ekant2 tenendo conto di una mia analoga problematica ti suggerisco di provare a rimuovere le estensioni dal tuo browser. Io, tempo fa, risolsi in questo modo. Come si fa? Apri il browser e cerca componenti aggiuntivi, controlla le estensioni a fianco trovi rimuovi, questo per Firefox ma per altri browser, Internet Explorer o Crome più o meno i passaggi sono quelli.
|
|
Guest |