|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
un piccolo pensiero con gli auguri di Buona Pasqua spero che vi piaccia .... :o) http://www10.zippyshare.com/v/M5T6DrxZ/file.html .... per scaricare cliccare a DX .... doWnload PER IL SITO ............... http://makersmag.it/
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,691
|
Grazie lo leggero domani volentieri. Auguri anche a te
|
|
|
ciao CRI vedrai che ti piacerà ..... comunque grazie per gli auguri che contraccambio :O) comunque su 83 download sei l'unico che ha ringraziato .... la prossima volta vinci anche un gianduiotto .... sempre in omaggio :O))))
|
|
Iscritto dal : 2/4/2010 Posts: 1,537
|
Forse perché come la sottoscritta cliccato download dice che il mio PC ha un virus ed allora sono scappata velocemente buongiorno
|
|
Iscritto dal : 11/4/2011 Posts: 1,235
|
A me è successa la stessa cosa. Mao occhio.👮
|
|
|
un saluto ho provato ..... a me non è successo nulla è un semplice file pdf se vi capita ...... schiacciate sulla tastiera ESC OPPURE CLICCATE la X sulla pagina in alto a destra se non funziona adoperate adwcleanear .... fate la scansione .... cancellate tutto .... e poi riprovate a scaricare LA DIREZIONE SI SCUSA DEL DISAGIO :o)
|
|
|
ci sono stati 138 scaricamiiiienti mi dispiace che gli amici che hanno postato ... poi non mi hanno più scritto nulla .... comunque grazie ugualmente
|
|
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 3,768
|
maopapof ha scritto:ci sono stati 138 scaricamiiiienti
mi dispiace che gli amici che hanno postato ... poi non mi hanno più scritto nulla ....
comunque grazie ugualmente Ingrati!!!!!
|
|
|
.......................... :O))))
|
|
Iscritto dal : 2/25/2005 Posts: 407
|
ciao mao forse nessuno risponde perché, come è capitato a me , non si capisce cos'è. L'ho scaricato senza problemi ,poi mi manda su Facebook e bon! Forse puoi chiarire.
|
|
Guest |