|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/17/2006 Posts: 165
|
Salve, ho un abbonamento Vodafone fibra e riesco a navigare tranquillamente su vari device, siccome molto spesso ci riuniamo per un gruppo di lavoro, è possibile fare in modo che la linea internet del mio vodafone station possa essere gestita dal mio pc in primis e da altri come se fosse un altro punto di accesso, in poche parole come se il mio pc si collegasse a vodafone e gli altri da internet pinco pallo qualsiasi... Grazie da Giampys
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,690
|
Se ho capito bene quello che vuoi fare leggi QUI funziona anche con win 7 e 8
|
|
|
No è al contrario! Cioè se io sto in rete col pc A (collegato al mio server) il pc B che si collega ala mia rete, non deve risultare collegato al mio stesso server. Spero sia chiaro ciò che intendo!
|
|
|
Ho provato ad usare il PC come hotspot mobile come suggeritomi, però sul alcuni siti dove noi lavoriamo, mi dice che non si possono connettere 2 pc con la stessa connessione. Anche se il nome della Rete cambia ed anche la pw., la connessione risulta sempre la stessa!
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
ma cosa devi fare .... giocare a poker ?
|
|
|
Certamente no! del resto non mi lascio fregare dal gioco on line che fa arricchire come solo chi gestisce i siti! e certamente non utilizzo i siti per farmi pubblicità!.......
|
|
|
scusami ....non ho capito
|
|
|
Hai capito benissimo! e non accetto illazioni sul mio operato.... certamente la richiesta era per ben altro non per "imbrogliare" come dici tu...(tu saprai come si fa! io non gioco on line) Del resto tu scrocchi pubblicità dal sito.... Comunque ho risolto creando una seconda connessione con chiavetta e sim dati applicata ad un ageggino della tp-link che costa meno di 30 €. Mi dispiace per coloro che chiedono aiuto ma questo sito mi sta deludendo, prima mi ha risolto un mare di problemi personaggi come GUEST operano e danno consigli e sono persone speciali e certamente non postano per farsi pubblicità!
|
|
|
Non è per criticare per l'amor di Dio, ma non è che si pretenda una risoluzione a tutto, ma quantomeno astenersi dal rispondere oppure suggerire un qualcosa che possa aiutare. Mi scuso se sono stato un po troppo ...diretto con l'amico.... e comunque ringrazio chi opera appassionatamente senza ovviamente lucrare...Grazie
|
|
|
prego :O)
|
|
Guest |