|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
salut se devo allargare la partizione C , devo ridurre D direttamente e poi aumentare C ? PS .... LA PARTIZIONE da 400 mb non é da toccare ed é meglio non eliminare ?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
non sono contigue e quindi non puoi stringere o allargare
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,093
|
come fai a ridurre D visto che ha poco spazio libero (meno di 5GB)?
Comunque, basta 'spostare' la partizione di ripristino, con appositi programmi di gestione disco, Aomei Partition Manager o simili
Probabilmente potresti anche eliminarla del tutto essendo lo spazio disponibile 100%; sarebbe da fare qualche prova prima
|
|
Iscritto dal : 11/14/2003 Posts: 2,270
|
Salve Formatta il "magazzino", rimarrà "unallocated", poi allarghi quella col sistema operativo, spinge la 0 Cmq la partizione di "ripristino" dovrebbe essere quella iniziale, strano. Saluti
|
|
|
@bobo ... ciao su D .... butto via un po' di roba @sofami quindi riduco D di conseguenza aumento quella della partizione di ripristino ( che non so se posso eliminarla del tutto ) poi la riduco e lo spazio lo metto in C confermi ?
|
|
Iscritto dal : 11/14/2003 Posts: 2,270
|
maopapof ha scritto:@bobo ... ciao
su D .... butto via un po' di roba
@sofami
quindi riduco D di conseguenza aumento quella della partizione di ripristino ( che non so se posso eliminarla del tutto ) poi la riduco e lo spazio lo metto in C
confermi ? Salve La D la devi formattare, ma puoi provare a restringerla (allargando C)anche dopo averla svuotata. Dopo la formattazione rimane unalloacted, spazio non definito usabile a piacere, la cannibalizzi col l'ampliamento di C. la O dovrebbe andare in coda. Saluti
|
|
|
tanke :O)
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
alla stessa domanda a suo tempo mi avevano detto che non era possibile avendo tra C e D altre partizioni ripristino ecc. se sono contigue C e D puoi riformarle ma se intervallate non ho visto nessun programma che sposta un'intera partizione saltando altre
|
|
Guest |