Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
ho ricevuto una email da msa@communication. microsoft.com:
Semplificazione del Contratto di Servizi Ricevi questo messaggio e‑mail perché abbiamo aggiornato il Contratto di Servizi Microsoft, che si applica a uno o più prodotti o servizi Microsoft che utilizzi. Questi aggiornamenti semplificano le nostre condizioni, ne garantiscono la trasparenza e ne consentono l'applicazione a nuovi prodotti, servizi e funzionalità Microsoft. Il Contratto di Servizi Microsoft viene stipulato tra l'utente e Microsoft (o una delle sue consociate) e regola i diritti di utilizzo dei prodotti e servizi online consumer di Microsoft. Il Contratto di Servizi Microsoft completo è disponibile qui. Ulteriori informazioni sugli aggiornamenti sono disponibili nella pagina delle domande frequenti qui, in cui è presente un riepilogo delle modifiche più rilevanti. Gli aggiornamenti al Contratto di Servizi Microsoft entreranno in vigore il 1° maggio 2018. Se continui a utilizzare i nostri prodotti e servizi dopo il 1° maggio, accetterai gli aggiornamenti apportati. Se non accetti le condizioni aggiornate, puoi scegliere di interrompere l'utilizzo dei prodotti e servizi e chiudere l'account Microsoft prima che gli aggiornamenti entrino in vigore. Genitori e tutori sono responsabili dell'utilizzo dei prodotti e servizi Microsoft, inclusi eventuali acquisti, da parte dei minori sottoposti alla loro tutela. Grazie per aver scelto i prodotti e i servizi Microsoft.
è regolare?
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,089
|
M'è arrivata oggi Bisognerebbe essere avvocati per capirci qualcosa...
Una delle poche cose che ho capito tra le novità, e che mi fa girare non poco le ° °: "7. Nella sezione Utilizzo di App e Servizi di Terzi abbiamo chiarito che le App e i Servizi di Terzi possono includere competenze, integrazioni e bot. Abbiamo anche chiarito che Microsoft non è responsabile nei confronti dell'utente o di altri delle informazioni o dei servizi offerti da App e Servizi di Terzi." che, da come ho capito, vuol dire che app e servizi di terze parti sono autorizzate da M$ ma che se fanno danni M$ stessa non è responsabile A me suona come una presa per il fondo schiena... Penso comunque sia regolare, M$ può fare tutte le variazioni che ritiene opportune (è sempre stato scritto nei contratti o EULA o come cavolo si chiamano) Della serie "così è se vi pare"
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,835
|
È arrivata anche a me oggi Ma non ci ho capito un gran ché...... Aspetto che esca qualche chiarimento sul web
|