Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

aggiornamento per le condizioni di utilizzo Opzioni
giza
Inviato: Friday, March 09, 2018 9:10:24 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,424
ho ricevuto una email da msa@communication. microsoft.com:

Semplificazione del Contratto di Servizi
Ricevi questo messaggio e‑mail perché abbiamo aggiornato il Contratto di Servizi Microsoft, che si applica a uno o più prodotti o servizi Microsoft che utilizzi. Questi aggiornamenti semplificano le nostre condizioni, ne garantiscono la trasparenza e ne consentono l'applicazione a nuovi prodotti, servizi e funzionalità Microsoft.
Il Contratto di Servizi Microsoft viene stipulato tra l'utente e Microsoft (o una delle sue consociate) e regola i diritti di utilizzo dei prodotti e servizi online consumer di Microsoft.
Il Contratto di Servizi Microsoft completo è disponibile qui. Ulteriori informazioni sugli aggiornamenti sono disponibili nella pagina delle domande frequenti qui, in cui è presente un riepilogo delle modifiche più rilevanti. Gli aggiornamenti al Contratto di Servizi Microsoft entreranno in vigore il 1° maggio 2018. Se continui a utilizzare i nostri prodotti e servizi dopo il 1° maggio, accetterai gli aggiornamenti apportati.
Se non accetti le condizioni aggiornate, puoi scegliere di interrompere l'utilizzo dei prodotti e servizi e chiudere l'account Microsoft prima che gli aggiornamenti entrino in vigore. Genitori e tutori sono responsabili dell'utilizzo dei prodotti e servizi Microsoft, inclusi eventuali acquisti, da parte dei minori sottoposti alla loro tutela.
Grazie per aver scelto i prodotti e i servizi Microsoft.

è regolare?
Sponsor
Inviato: Friday, March 09, 2018 9:10:24 AM

 
bobo779256
Inviato: Friday, March 09, 2018 2:36:46 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/8/2011
Posts: 4,083
M'è arrivata oggi
Bisognerebbe essere avvocati per capirci qualcosa...

Una delle poche cose che ho capito tra le novità, e che mi fa girare non poco le ° °:
"7. Nella sezione Utilizzo di App e Servizi di Terzi abbiamo chiarito che le App e i Servizi di Terzi possono includere competenze, integrazioni e bot. Abbiamo anche chiarito che Microsoft non è responsabile nei confronti dell'utente o di altri delle informazioni o dei servizi offerti da App e Servizi di Terzi."
che, da come ho capito, vuol dire che app e servizi di terze parti sono autorizzate da M$ ma che se fanno danni M$ stessa non è responsabile
A me suona come una presa per il fondo schiena...
Penso comunque sia regolare, M$ può fare tutte le variazioni che ritiene opportune (è sempre stato scritto nei contratti o EULA o come cavolo si chiamano)
Della serie "così è se vi pare"
fax71ita
Inviato: Friday, March 09, 2018 2:51:47 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/23/2010
Posts: 3,814
È arrivata anche a me oggi
Ma non ci ho capito un gran ché......
Aspetto che esca qualche chiarimento sul web

Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.