Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/29/2000 Posts: 901
|
Hd esterno usato varie volte (ma relativamente nuovo, da 1 TB, autoalimentato). Solitamente quando lo inserisco nella USB mi escono due "messaggi": uno del KAV che mi chiede se voglio scansionarlo ed uno di windows (ho win 7) che mi chiede se voglio vederlo in esplora risorse ecc. L'altro giorno mi è uscito un messaggio di installazione dispositivo non riuscito; l'ho tolto e reinserito e da allora, pur vedendolo ed utilizzandolo regolarmente, non mi da più le opzioni segnate sopra. Non ho problemi per questo, mi piacerebbe però sapere se potrebbe causarne in futuro. grazie per l'aiuto.
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,093
|
Dopo la prima connessione alla porta USB non avrebbe dovuto comparire nessun messaggio, come per le pennette, sempre che il disco non contenga virus o altro che veniva in un primo tempo bloccato da KAV
Fagli una scansione approfondita, giusto per essere sicuri, ma ritengo non ci siano problemi
|
Iscritto dal : 11/29/2000 Posts: 901
|
ok grazie, neanch'io lo penso, comunque lo faccio. Preciso però che il mio pc fa sempre così anche con le chiavette (nel senso che mi chiede se voglio la scansione ecc.)
|