Salve, ho un problema grosso e non so a chi rivolgermi. Provo con voi sperando che qualcuno mi possa dare dei consigli. Il problema è questo. Mio fratello è da diversi mesi lungodegente, in coma farmacologico dopo una pesante operazione chirurgica. Aveva un sito personale tipo
www.suonomecognome.it fatto piuttosto bene (è artista e pittore) ma non so assolutamente con quale provider, e non sono in grado di chiederglielo. Ora mi sono accorto che l'url indirizza a un altro sito!!! A quell'indirizzo non c'è più quello di mio fratello ma un sito di recensioni tecnologiche di cui non si capisce assolutamente nulla, e che inoltre non ha nessun riferimento al suo nome e cognome se non nella stringa dell'url!
Allora, perchè mio fratello non scompaia dalla rete, ho copiato tutti i suoi file dal suo computer di casa e gli ho riaperto un sito (con un mio provider) tipo
www.suonomecognome.eu che ora funziona bene, comunicando il nuovo url ai suoi amici, colleghi e collezionisti che volevano seguirlo. Purtroppo però mi accorgo che facendo la ricerca con google e altri motori ricerca tipo < nome e cognome >, quello che appare in cima alla lista è ancora il primo
www.suonomecognome.it, cioè il sito "usurpato". Secondo voi, cosa posso fare e a chi mi devo rivolgere per cancellare quell'indirizzo
it o almeno fargli cambiare l'url che contiene il nome e cognome di mio fratello?
Grazie