Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/20/2010 Posts: 831
|
ciao come da titolo vorrei sapere il mio masterizzatore che dischi masterizza. Da quello che ho capito mi masterizza i DVD ram fino a 9,4 giga,......giusto ? invece credo che non masterizza i dvd blu-ray e esatto .? ciao e b serata
Optical Drives HL-DT-ST DVDRAM GH24NS95 ATA Device Media Type DVD Writer Name HL-DT-ST DVDRAM GH24NS95 ATA Device Availability Running/Full Power Capabilities Random Access, Supports Writing, Supports Removable Media Read capabilities CD-R, CD-RW, CD-ROM, DVD-RAM, DVD-ROM, DVD-R, DVD-RW, DVD+R, DVD+RW, DVD-R DL, DVD+R DL Write capabilities CD-R, CD-RW, DVD-RAM, DVD-R, DVD-RW, DVD+R, DVD+RW, DVD-R DL, DVD+R DL Config Manager Error Code Device is working properly Config Manager User Config FALSE Drive F: Media Loaded FALSE SCSI Bus 0 SCSI Logical Unit 0 SCSI Port 2 SCSI Target Id 0 Status OK
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,955
|
Esatto masterizza solo Cd,DVD e Dual Layer.
|
|
ma i dvd ram da 9,4 giga li masterizza ? Per caso sono i dual leyer ? quindi 4,5 giga per facciata ? e non una facciata sola da 9,5 giga. Devo avere disponibili 9 giga per un file immagine non divisibile S.O. . ciao
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,093
|
Mi sa che non esistono supporti da 9 giga su unica faccia I DVD RAM sono si da circa 9 giga ma composti da due facce da 4.7, quindi doppia faccia, vanno cioè girati manualmente
I DVD DL, sia plus che minus, sono doppio strato, da circa 8.5 giga, ne esistono (rari) doppio strato e doppia faccia da 8.5+8.5 giga
Conviene di più una qualunque pennetta USB da 16 giga per un file da memorizzare di 9 giga
|
|
si mi sono indrizzato sulla pennetta da 16 giga. tanto per capire : i dischi blu-ray dovrebbero arrivare a 24 giga, ma credo su due facciate, 12 + 12 giga , sempre se ho capito bene. ciao
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,955
|
I blu ray hanno i 24 e rotti gb su una facciata.
|