|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/13/2009 Posts: 446
|
Ciao,come da oggetto il computer in questione in gestione dispositivi compare la scritta "controller di rete" con un punto esclamativo.Ho provato e riprovato a installare i driver con il disco in dotazione che possiedo da quando ho comprato questo portatile.Ma non riesco a installare questo driver,infatti non riesco nemmeno a entrare in internet.Ma di cosa si tratta, della scheda di rete del portatile? Se si come fare per installare questo benedetto driver?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,835
|
Ciao Vai sul sito del produttore PC scegli il tuo modello è scarica il driver LAN https://www.asus.com/it/Laptops/X553MA/HelpDesk_Download/Potrebbe andare anche il driver da Windows update : da gestione dispositivi vai sulla riga rete fai tasto dx e aggiorna driver
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Si può risolvere anche cliccando col destro sul piccolo monitor in basso, accesso a internet e poi clic su Risoluzione problemi.
|
|
Iscritto dal : 7/13/2009 Posts: 446
|
Grazie per avermi risposto.Ero già andato sul sito segnalato e avevo già scaricato il driver "lan" ma ho seguito di nuovo la procedura di scaricare il driver e installarlo nel computer,infatti nel momento dell'installazione il sistema mi dice se voglio modificare eliminare o ripristinare il driver,scelgo ripristina.La procedura va a buon fine riavvio il computer ma il problema sussiste! Non riesco a capire cosa vuole con l'indicazione "controller di rete"
|
|
Guest |