|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 3,768
|
Ho dato uno sguardo sul web ma non ho trovato il modo. E' una sola pagina scritta in inglese -ma e' un'immagine- riguarda i vari modi per come assemblare dei pickup per chitarra, e' dentro un pdf. Forse potrei risolvere con la stampante scanner samsung che ho? Ricordo che quando installai la stampante con il suo dischetto c'era una spunta che si poteva mettere ( e che non ho messo)su una cosa che assomigliava a lettore ottico Se funzionasse potrei reinstallase la stampante e mettere quella spunta. Ho tradotto parola per parola una parte dello scritto con il traduttore di google.....ma se lo faccio tutto,son sicuro mi viene la febbre!!!
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,089
|
Il software che cerchi è un OCR, cioè riconoscimento ottico dei caratteri, che trasforma appunto in testo editabile un'immagine o altro Se non ci sono dati sensibili sul pdf, potresti provare un servizio online, ad esempio questo qua, o quest'altro
|
|
|
bobo779256 ha scritto:Il software che cerchi è un OCR, cioè riconoscimento ottico dei caratteri, che trasforma appunto in testo editabile un'immagine o altro Se non ci sono dati sensibili sul pdf, potresti provare un servizio online, ad esempio questo qua, o quest'altro Bello.......bobo779256..funziona!| Sono le istruzioni del montaggio di un pickup dimarzio e sullo scritto spiega tutte le diverse possibilita' di come mettere i fili.
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,089
|
chiarapini ha scritto:... di un pickup dimarzio ... Sono ignorante in materia, ma immagino non sia un pickup su quattro ruote ma su sei corde, giusto?
|
|
|
bobo779256 ha scritto:chiarapini ha scritto:... di un pickup dimarzio ... Sono ignorante in materia, ma immagino non sia un pickup su quattro ruote ma su sei corde, giusto? Li chiamano pickup, ..... li ho sempre chiamati "magneti" I DiMarzio sono una delle marche migliori,stanno montati sulle fender, grazie alla guida ho sistemato i fili questa mattina. Ciao buonpranzo.
|
|
Guest |