|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
davix ha scritto:Allora, io la boutade provocatoria l'ho fatta apposta... ed te lo spiego Più che con la manualità, l'abilità nel bricolage di Chiarapini ce l' ho con i vostri complimentini ipocritini... che tu chiami "tatto"!!!!! Il mio non è stato un complimento ipocrita, si da il caso che io sono nato in mezzo al legno e da sempre ho lavorato il legno, dalla fabbrica e poi alla vendita, quella custodia è stata costruita molto bene con una buona tecnica, è ovvio che essendo di legno abbia un certo peso niente a che vedere con le classiche custodie, ma si può dire che è unica nel suo genere.
|
|
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 3,768
|
Ho da dire che: sento un piacere naturale partecipare ,dire ,fare quacosa in questo forum e ne sono anche contento.
|
|
Iscritto dal : 2/4/2011 Posts: 4,198
|
cbbusto ha scritto:Il mio non è stato un complimento ipocrita, si da il caso che io sono nato in mezzo al legno e da sempre ho lavorato il legno, dalla fabbrica e poi alla vendita, quella custodia è stata costruita molto bene con una buona tecnica, è ovvio che essendo di legno abbia un certo peso niente a che vedere con le classiche custodie, ma si può dire che è unica nel suo genere. Ok, mi fido, per la prossima libreria in legno mi rivolgerò a Chiarapini.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/4/2011 Posts: 4,198
|
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
carabiniere pilota di aereo Un carabiniere e' in volo di addestramento ai comandi di un jet. Terminata la sua esercitazione la torre di controllo gli ordina il rientro: "Qui torre di controllo. Appuntato Esposito, rientrare alla base!". "Qui appuntato Esposito in fase di avvicinamento ... mi trovo a 500 metri dalla pista di atterraggio...". "Bene, atterraggio autorizzato! Esegua pure le manovre di rientro!". "Negativo, torre di controllo! Non posso atterrare! La pista e' troppo corta!". "Non dica idiozie, appuntato! Atterri e basta!". "Non posso, la pista e' troppo corta!". "Esegua gli ordini senza discutere!". "Ma la pista e' troppo corta!". "Niente ma! Atterri e basta!". Il carabiniere allora atterra, ma spezza le ali e distrugge l'aereo". Il tenente corre con i soccorsi al recupero del carabiniere. Si avvicina al rottame dell'aereo e il carabiniere gli dice: "Gliel'avevo detto, signor tenente, che la pista era troppo corta!", poi girando la testa a destra e a sinistra: "Ammazza pero' quant'e' larga...!". dal dottore in un paesino dove tutti conoscono tutti un uomo si accorge al mattino di avere tanti puntini blu sui genitali... preoccupato che il medico poi possa spifferare la cosa a qualcuno comunque si decide a farsi vedere... al primo sguardo il medico dice subito: e´ stata maria la fruttivendola... e l´ uomo inizia ad imprecare...mannaggia...lo sapevo che non dovevo andare con quella svergognata...chissa´ con che cosa mi avra´ contagiato... e il medico: no no tranquillo...ma la prossima volta ricordati di farle togliere la penna da sopra l´orecchio... :O)
|
|
|
Un nuovo potente brano di mia composizione. https://www.youtube.com/watch?v=XBBGBqSvDHY
|
|
|
Tanto ascoltare non costa niente ... ed ecco che vi somministro un altro brano , al sax c'e un mio amico. https://www.youtube.com/watch?v=3uHSWyPKzqo
|
|
Iscritto dal : 2/4/2010 Posts: 1,537
|
ed io non sapevo tu volessi essere il nostro Eric Clapton bravo
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Eccezionale specie il brano Experience.
|
|
|
cbbusto ha scritto:Eccezionale specie il brano Experience. Questo a 3 mesi,gli hanno tolto il biberon e gli anno dato la chitarra. Suona il country con un'armonia e una scioltezza incredibile.
|
|
|
chiarapini ha scritto:cbbusto ha scritto:Eccezionale specie il brano Experience. Questo a 3 mesi,gli hanno tolto il biberon e gli anno dato la chitarra. Suona il country con un'armonia e una scioltezza incredibile. Quello che lascia stupiti è come fa a suonare in quel modo avendo delle mani piuttosto grosse.
|
|
|
cbbusto ha scritto:chiarapini ha scritto:cbbusto ha scritto:Eccezionale specie il brano Experience. Questo a 3 mesi,gli hanno tolto il biberon e gli anno dato la chitarra. Suona il country con un'armonia e una scioltezza incredibile. Quello che lascia stupiti è come fa a suonare in quel modo avendo delle mani piuttosto grosse. Dovrebbe vederci poco,nei video ha sempre lo sguardo fisso...sarei disposto a dargli qualche diottria delle mie per suonare un po' col suo stile. https://www.youtube.com/watch?v=XZgiNnGB8m4Con questa invece ....du' cori e na capanna!!!!!!
|
|
|
Ottimo. Chiarapini come sei mattiniero ???? Guarda questa ragazza che fenomeno: https://www.youtube.com/watch?v=FVa37f67HncQueste sono nate con la chitarra: https://www.youtube.com/watch?v=RgkfvVxPVa0
|
|
|
Sono prodigi! Ciao cbbusto,buona giornata.
|
|
Guest |