|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/7/2011 Posts: 749
|
Buonasera ragazzi. Cortesemente se qualcuno mi puo' dare una dritta. Poco fa' ho messo a ricaricare il mio LG9 e l'ho staccato con la dicitura batteria carica distaccare il caricabatterie. Ok , lo riaccendo, lo rispengo ed è sempre la batteria al 100%. C'è un tasto :spegni e riavvia; ho premuto quello e il cellulare mi è andato a finire al 63% di carica. Cosa potrebbe essere? La batteria un po' vecchiotta (tre anni), o che altro? Grazie x un vs aiuto
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
La causa può essere un'applicazione che rimane aperta o come hai detto invecchiamento della batteria.
|
|
|
Ma che ne so', wolfestein. Stavo col 100% di ricarica, sono andato una 1/2 volta su internet di botto si è oscurato lo schermo (volevo vedere TIM Sport app), ho tolto la batteria, l'ho rimessa, ed è sceso di botta al 15% , poi subito al 5% , se ne andato il volume e a stento l'ho spento (veramente mi sono anche un po' impaurito)Forse c'è qualcosa che non funziona
|
|
Iscritto dal : 11/14/2003 Posts: 2,269
|
Salve Provato col caricabatterie attaccato? Se funziona è la batteria altrimenti............. Prova con un tecnico, ma te ne venderanno un altro, conviene. Saluti
|
|
|
Ciao ragazzi e Buona Domenica.Ho rimesso la batteria originale e pare che vada meglio.Forse dovrei aggiornare il firmware ma non so come fare.Mah, stiamo a vedere
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
azzurro90 ha scritto:Ciao ragazzi e Buona Domenica.Ho rimesso la batteria originale e pare che vada meglio.Forse dovrei aggiornare il firmware ma non so come fare.Mah, stiamo a vedere Per il firmware solitamente non va aggiornato, comunque vai nel sito LG, metti il tuo modello e vedi se c'è un nuovo firmware..
|
|
Iscritto dal : 1/13/2011 Posts: 80
|
Potresti provare a vedere si trovare una ROM Lineage OS . In quel caso sta attento a non brickare il dispositivo. Almeno era questo prima , ora le case produttrici rilasciano aggiornamenti firmware per gli smartphone.
|
|
Guest |