|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 3,768
|
Sono tre giorni che youtube non e' raggiungibile al primo colpo, dopo un po di tentativi si apre. E' colpa del server di youtube o altro? Uso Mozzilla ,ho installato pure chrome ma succede lo stesso.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
a me nn ha dato problemi sia con firefox (NON aggiornato ed 56.0) sia con IE. chrome non lo uso , è una ciofeca
|
|
|
giza ha scritto:a me nn ha dato problemi sia con firefox (NON aggiornato ed 56.0) sia con IE. chrome non lo uso , è una ciofeca Mozzilla ho la versione 57 forse dipende da quello,chi sa'
|
|
|
prova a tornare alla 56.0 e vedi
|
|
|
giza ha scritto:prova a tornare alla 56.0 e vedi Dove la vado a prendere al 56?-L'ho trovata.
|
|
|
giza ha scritto:prova a tornare alla 56.0 e vedi Devo disinstallare la attuale versione 57?
|
|
|
Non sapevo nemmeno che ci fosse su Windows 10 Internet Explorer,(pensavo ci fosse solo Edge) funziona molto ,ma molto più velocemente di tutti gli altri browser che ho usato finora. C'e' quella bruttissima pagina Bing iniziale ,che non sai che farcene! meno male che in fondo c'e' l'Oroscopo!!! Che con la sfiga che gira in questi periodi e' meglio non leggere.
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,089
|
chiarapini ha scritto:... meno male che in fondo c'e' l'Oroscopo!!! Che con la sfiga che gira in questi periodi e' meglio non leggere. eggià!!
|
|
|
bobo779256 ha scritto:chiarapini ha scritto:... meno male che in fondo c'e' l'Oroscopo!!! Che con la sfiga che gira in questi periodi e' meglio non leggere. eggià!! La fortuna e' cieca,ma la sfiga dicono che ci vede benissimo! Ha ha!
|
|
|
elimina bing e metti google elimina prima anche la 57. una volta scaricata la 56 prima di installarla scollegati da internet.la installi e poi su opzioni/generale metti la spunta a non controllare mai la disponibilità di aggiornamenti. altrimenti ti riporta alla 57
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
Non so se la colpa sia di FF 57 la causa dei vari problemi o dei vostri computer io lo sto usando dalla sua uscita e funziona benissimo.
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,692
|
wolfestein ha scritto:Non so se la colpa sia di FF 57 la causa dei vari problemi o dei vostri computer io lo sto usando dalla sua uscita e funziona benissimo. Anche io e vedo perfettamente youtube
|
|
Guest |