|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/6/2010 Posts: 2,017
|
Vorrei risolvere questa inezia. Come da titolo con questo FF in alto a DX non ho più il rettangolino della ricerca. La solita ricerca la devo fare dalla home di google. (un po seccante)
C'è qualcuno che sa se è giusto così (cioè con questa versione) oppure c'è qualche escamotage per far apparire o riapparire le finestra in questione ??
Grazie, buon fine e inizio anno agli amici/amiche, simpatizzanti e quant'altro.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
weeeeeee amico mio ........ non lo so .... ma ti volevo fare tanti auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
Vai in opzioni/Personalizza Firefox e seleziona Trova quindi clicca su Fatto e riavrai la tua ricerca. Ciao Doc e tanti auguri per il 2018.
|
|
Iscritto dal : 10/18/2008 Posts: 1,411
|
Ciao Doc, al tuo quesito ha già risposto l'amico Wolf, io mi inserisco solo per contraccambiare gli auguri. Un Caro saluto Mario
Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
|
Iscritto dal : 9/6/2010 Posts: 2,017
|
marignaro ha scritto:Ciao Doc, al tuo quesito ha già risposto l'amico Wolf, io mi inserisco solo per contraccambiare gli auguri. Un Caro saluto Mario Grazie Mario, risolto con l'aiuto di Rudy e con la tua partecipazione. Auguri di buon anno a te e famiglia. Includo ovviamente gli amici del forum.
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Ciao Luigi, mi ha preceduto l'amico wolfe, anch'io ho impostato in quel modo. Auguri anche in famiglia.
|
|
Guest |