|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 3,768
|
Ci sono problemi a eliminare -subito- l'installazione precedente di w.10? Ho 20 Gb in piu nel disco C e il computer va lentissimamente.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
Se si tratta della cartella Windows Old nessun problema.
|
|
|
Lo faccio da impostazioni/sistema/archiviazione/file temporanei/ .....sono 18 Gb Ok
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
NOOOOOOOOO lo devi fare da PULIZIA DISCO C ( personalmente ti consiglio di tenerlo almeno qualche giorno .... è meglio )
|
|
|
maopapof ha scritto:NOOOOOOOOO
lo devi fare da PULIZIA DISCO C
( personalmente ti consiglio di tenerlo almeno qualche giorno .... è meglio )
Purtroppo oramai l'ho fatta! E' un guaio averla fatta li?
|
|
|
NON Sò ...... COMUNQUE PROVA COME TI HO SCRITTO ciao e buon natale :O)
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
La procedura usuale e consigliata da Microsoft era quella da Pulizia Disco. Forse in altro modo non fa una pulizia completa. Comunque la Windows old altro non è che la vecchia versione che viene mantenuta nel caso entro trenta giorni si desideri abbandonare la versione nuova e tornare alla vecchia. Passati i trenta giorni la cartella diventa un inutile orpello e per giunta parecchio pesante e va certamente eliminata. Ergo l'eliminazione anticipata, oltre a non permettere più di tornare alla vecchia versione, non produce alcun inconveniente almeno con l'eliminazione consigliata. Bon Noel!
|
|
|
Innanzi tutto BuonNatale. Comunque, sembra funzioni tutto. Ero preoccupato perche' avevo messo quasi una decina di ore per aggiornare Stamani ho lanciato la manutenzione ,pannello controllo/sicurezza e manutenzione/avvia manutenzione e il pc non si inceppa e va spedito. L'unica cosa e' che c'e la ventolina del raffreddamento sempre accesa.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
Controlla le temperature. Ciao e buon natale.
|
|
|
chiarapini ha scritto:maopapof ha scritto:NOOOOOOOOO
lo devi fare da PULIZIA DISCO C
( personalmente ti consiglio di tenerlo almeno qualche giorno .... è meglio )
Purtroppo oramai l'ho fatta! E' un guaio averla fatta li? Ho rifatto tutto dacapo. 8 ore di aggiornamenti! Allora come dici di fare,aspetto qualche giorno prima di pulire.
|
|
|
che fretta hai di cancellare ! aspetta e guarda che tutto vada bene per me , tu hai fretta perché il tuo disco ha poco spazio e pertanto ....... vuoi cancellare peraltro 8 ore sono tante anche per questo motivo ( disco pieno ) comunque ..... start ..... strumenti di amministrazione ........ pulizia disco e con il dx apri come amministratore .... OK ....... PULIZIA FILE DI SISTEMA ...... E METTI LA SPUNTA SU WINDOWS OLD
|
|
|
maopapof ha scritto:che fretta hai di cancellare !
aspetta e guarda che tutto vada bene
per me , tu hai fretta perché il tuo disco ha poco spazio e pertanto ....... vuoi cancellare
peraltro 8 ore sono tante anche per questo motivo ( disco pieno )
comunque .....
start ..... strumenti di amministrazione ........ pulizia disco e con il dx apri come amministratore .... OK ....... PULIZIA FILE DI SISTEMA ...... E METTI LA SPUNTA SU WINDOWS OLD Ciao, il mio disco C e' di 107 Gb, sono pochi? Forse dipende dalla connessione,ho la parabola sul tetto...e piove.
|
|
|
tutto può essere :O) 107 gb possono essere pochi se ti ritrovi tanti programmi installati ..... ( controlla lo spazio libero sul disco ) ma ti succede solo per gli aggiornamenti update ?
|
|
|
maopapof ha scritto:tutto può essere :O)
107 gb possono essere pochi se ti ritrovi tanti programmi installati ..... ( controlla lo spazio libero sul disco )
ma ti succede solo per gli aggiornamenti update ?
Si,nel senso che quando scarico qualcosa tipo con 4VideoDownloader e' spedito nello scaricare. Come controllo lo spazio libero? Questi sono i programmi che ho,forse dipende da i programmi tipo iTunes o quelli della Apple.
|
|
Guest |