|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/15/2006 Posts: 1,069
|
Ciao amici, prima di tutto Buon Natale a tutti voi, segue quesito. Da tempo uso l'antivirus Panda. Mi piace, ma ogni tanto farei del Panda un'unica polpetta. Ho usato macrium perchè il mio povero PC era stanco di tante cose inutili. Ho inserito il software FreeVideoConverter nelle esclusioni di Panda, ma lui continua a ritenerlo cattivo e mi impedisce di usarlo. Non so più che fare. Mi aiutate? Grazie molte
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
Presumo che usi Win 10 dato che hai postato in questa sezione. Butta Panda e usa Defender. Non c'è nemmeno bisogno di installarlo perchè è compreso in Windows e funziona benissimo e non rompe le palline di Natale.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
ciocca956 ha scritto:Presumo che usi Win 10 dato che hai postato in questa sezione. Butta Panda e usa Defender. Non c'è nemmeno bisogno di installarlo perchè è compreso in Windows e funziona benissimo e non rompe le palline di Natale. Pienamente daccordo con ciocca.
|
|
|
wolfestein ha scritto:[quote=ciocca956]Presumo che usi Win 10 dato che hai postato in questa sezione. Butta Panda e usa Defender. Non c'è nemmeno bisogno di installarlo perchè è compreso in Windows e funziona benissimo e non rompe le palline di Natale. Pienamente daccordo con ciocca Veramente? Pensavo che Defender fosse un po' "burdex", leggi ne carne ne pesce, oppure traduzione dal dialetto italianizzata, bastardello, poco affidabile. Però se me lo consigliate lo farò immediatamente. Grazie amici e Buon Natale.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
Gli antivirus "free" hanno tutti dei limiti per cui tanto vale lasciare Defender che svolge egregiamente il suo lavoro senza essere pesante e invasivo poi come dico sempre il miglior antivirus è quello che sta tra la sedia e la tastiera. Buon Natale anche a te.
|
|
|
wolfestein ha scritto:Gli antivirus "free" hanno tutti dei limiti per cui tanto vale lasciare Defender che svolge egregiamente il suo lavoro senza essere pesante e invasivo poi come dico sempre il miglior antivirus è quello che sta tra la sedia e la tastiera. Buon Natale anche a te. il problema è che costei è piuttosto "virale" e pasticciona. Grazie Wolf, buone feste
|
|
Guest |