Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

ripristinare window10 Opzioni
capriccio10
Inviato: Saturday, December 02, 2017 6:34:43 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/15/2008
Posts: 263
buonasera...volevo sapere se è possibile usare macrium reflect senza disco di boot..... non ho il masterizzatore nel pc.. grazie...
Sponsor
Inviato: Saturday, December 02, 2017 6:34:43 PM

 
wolfestein
Inviato: Saturday, December 02, 2017 6:45:29 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,787
capriccio10 ha scritto:
buonasera...volevo sapere se è possibile usare macrium reflect senza disco di boot..... non ho il masterizzatore nel pc.. grazie...

Non credo però se hai problemi prova a fare un ripristino di sistema oppure:
https://support.microsoft.com/it-it/help/17085/windows-8-restore-refresh-reset-pc
capriccio10
Inviato: Sunday, December 03, 2017 10:43:04 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/15/2008
Posts: 263
non vorrei contraddirti...ma una volta mi era sembrato di leggere da qualche parte che si poteva fare il ''boot'' tramite chiavetta.... sicuramente mi sarò sbagliata...comunque grazie questo pc mi stà facendo impazzire
wolfestein
Inviato: Sunday, December 03, 2017 3:36:48 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,787
capriccio10 ha scritto:
non vorrei contraddirti...ma una volta mi era sembrato di leggere da qualche parte che si poteva fare il ''boot'' tramite chiavetta.... sicuramente mi sarò sbagliata...comunque grazie questo pc mi stà facendo impazzire

Leggendo la guida di Alfonso non viene specificato comunque puoi sempre provare al limite non parte sono anni che non uso più Macrium(fortunatamente)e per quanto riguarda il pc non è lui che ti fa impazzire ma l'incompleto W10.
capriccio10
Inviato: Monday, December 04, 2017 4:20:22 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/15/2008
Posts: 263
grazie wolfestein..... grazie al tuo consiglio sono riuscita a fare l'aggiornamento......comunque hai ragione w10 non mi piace ho nostalgia del vecchio pc e vista... anche se pure lui non era tanto simpatico.....ora provo a fare un backup su disco esterno in caso devo ripristinare....con macrium era più semplice.....
ciocca956
Inviato: Monday, December 04, 2017 9:13:32 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2012
Posts: 4,102
Ciao.
Io uso il buon vecchio Macrium anche per fare le copie di W. 10 ma il mio PC ha il lettore per il disco di boot.
Esistono vari altri programmi per realizzare le copie di sistema e mi sembra che le versioni più recenti di qualcuno consenta di creare una USB di boot. Prova a vedere questi programmi: Easeus Todo Backup, Aomei backupper, Acronis. Prova a vedere anche una recente versione di Macrium. Ve ne sono aòltri ma ora mi sfugge il nome: una ricerca potrà dare risultati.
Secondo me il problema più rilevante potrebbe essere che W 10 fa i capricci con qualcuno di questi programmi perciò dovrai provare per verificare quale funziona bene.

http://www.navigaweb.net/2008/12/salvare-copie-di-backup-dei-file-sul-pc.html
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.