Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

telefono wiko lenny3 Opzioni
palmieri
Inviato: Sunday, November 12, 2017 8:10:25 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/13/2009
Posts: 442
Ciao.Collego il telefono come in oggetto al pc portatile con sistema operativo xp,seleziono sul telefono (trasferimento file MTP) il telefono viene riconosciuto dal computer come "lenny3" accedo alla sua memoria interna per andare a selezionare le foto che mi interessano per il trasferimento su pc. Provo a selezionarne una e clicco per visionarla.E qui subentra il problema! Non si apre la foto,non me la fa visionare,clicco col destro del mouse per utilizzare la funzione "apri" niente da fare non si apre.Provo ad aggiornare i driver del telefono utilizzando la funzione cerca in rete che trova e installa "wiko Android phone" riprovo la procedura di apertura foto, niente da fare!Provo in gestione dispositivi per vedere se esiste un conflitto dettato da un punto esclamativo o interrogativo di colore giallo,tutto ok.Provo il telefono su un'altro portatile con sistema operativo windows 8.1 non riconosce il telefono,provo a installare i driver secondo la procedura effettuata sull'altro computer,l'operazione va a buon fine e posso finalmente trasferire le foto.Mi chiedo come mai non riesco ad ottenere lo stesso risultato con windows xp?Incontro solo adesso questo problema,precedentemente con altri modelli di telefono non ho avuto problemi. Non so che fare potreste aiutarmi per favore?Anxious
Sponsor
Inviato: Sunday, November 12, 2017 8:10:25 PM

 
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.