|
Rank: Member
Iscritto dal : 9/14/2017 Posts: 23
|
Da qualche giorno ho notato che windows defender e malwarebytes vanno in conflitto, infatti se clicco sull'icona di defender mi esce il mwssaggio " l'app è stata disattivata e non sta monitorando il computer" quindi non mi fa fare scansione perchè non si apre. Mi consigliate cosa fare? se disinstallare malwarebytes o installare un nuovo antivirus?
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
disinstalla mba (se hai un disinstallatore tipo jobit è meglio)aggiorna defender e prova a reinstallare mba. a me nn ha mai dato problemi.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,951
|
Per risolvere il problema basta disattivare la protezione in tempo reale di Malwarebytes se si sta usando la versione di prova.
|
|
|
wolfestein ha scritto:Per risolvere il problema basta disattivare la protezione in tempo reale di Malwarebytes se si sta usando la versione di prova. Problema risolto disattivando la protezione in tempo reale di Malwarebytes. Cosa mi consigliate come antivirus, rimanere con defender o cosa? Grazie in anticipo
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
vituccio67 ha scritto:wolfestein ha scritto:Per risolvere il problema basta disattivare la protezione in tempo reale di Malwarebytes se si sta usando la versione di prova. Problema risolto disattivando la protezione in tempo reale di Malwarebytes. Cosa mi consigliate come antivirus, rimanere con defender o cosa? Grazie in anticipo Rimani con Defender che va benissimo-
|
|
|
cbbusto ha scritto:vituccio67 ha scritto:wolfestein ha scritto:Per risolvere il problema basta disattivare la protezione in tempo reale di Malwarebytes se si sta usando la versione di prova. Problema risolto disattivando la protezione in tempo reale di Malwarebytes. Cosa mi consigliate come antivirus, rimanere con defender o cosa? Grazie in anticipo Rimani con Defender che va benissimo- Ok grazie.
|
|
Guest |