|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/8/2010 Posts: 77
|
Buon giorno a tutti. chiedo aiuto per sostituire la batteria a bottone su un hp pavilion HDX9000. ho provato ad aprire tutte le finestrelle sul fondo del pc ma non sono riuscito a trovarla. C'è qualcuno che mi sa indicare dove è posizionata? Grazie in anticipo lampolino
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,089
|
Vedi la foto qua, autoesplicativa
|
|
|
Grazie bobo, bella foto ma come ci arrivo alla scheda madre ? Te lo chiedo perchè non sono molto pratico e senza una guida temo di fare qualche disastro. saluti lampolino
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,835
|
Ciao Perché vuoi sostituire la batteria? Che problema riscontri?
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,089
|
A questo link c'è il manuale di servizio Ma se non hai mai disassemblato un portatile vedi che è complicato, fatti almeno aiutare da qualcuno che ne sa qualcosa A quest'altro link qualche foto per lo smontaggio Vedi questa foto, la batteria dovrebbe essere dietro il connettore nero in basso a destra, forse si riesce a vedere aprendo solo gli sportellini dove c'è il disco fisso
|
|
|
Per FAX71ITA: devo cambiare la batteria perchè l'orologio non rimane impostato.
Per BOBO: grazie per l'aiuto. Incomincerò a leggere tutto per bene prima di mettere le mani dentro al computer.
Nel frattempo aggiro il problema settando l'orologio con un programmino che all'accensione imposta automaticamente l'ora. Si chiama " neutron "
grazie a tutti e se troverò il coraggio proverò a sostituire la batteria
saluti lampolino
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,835
|
Ciao Se non hai mai smontato un portatile lascia stare. Se sbagli lo butti. Se il problema è l orologio puoi andare avanti con il tuo programma oppure tenere il portatile sempre attaccato alla corrente su una scrivania come faccio anche io con un vecchio portatile che usa mia figlia .
|
|
|
grazie fax seguirò senzaltro il tuo suggerimento. ciao lampolino
|
|
Guest |