|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/31/2005 Posts: 314
|
Buongiorno, ho tentato di scaricare e installare Office Home and Student 2010 di cui posseggo solo la Product Key. Il programma di installazione mi dice che prima devo eliminare le versioni precedenti e mi elenca alcuni programmi che non vedo in "programmi e funzionalità". Come fare a disinstallarli? Esiste qualche programmino che mi fa questa pulizia? Posso provare con HijackThis? Grazie!
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
ciao ..... devi procurarti il disco e/o programma ( vedi i miei post .... tips ) lo avvii e ... poi ripristina ..... elimina vecchie versioni e poi installi la tua versione
|
|
|
Il mio problema è che non vedo nel pannello di controllo tutto quello che mi dice di eliminare, qualcosa ho disinstallato ma un altro paio di voci non le vedo. Devo andare sul disco e cancellarle manualmente? Non vorrei fare casini...
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
hai provato con jobit uninstaller? elimina anche le chiavi di registro
|
|
|
Non li ho trovati, però ora ho eliminato Office starter. Trovo anche Microsoft reader che non credo sia un file di office e che mi consente di leggere lo scritto anche sul web. Devo eliminarlo?
|
|
|
Tra l'altro guardando tra i programmi installati vedo che Office 2010 H e S c'è. Ma come fare a installarlo? In una pagina del supporto di Windows (che non saprei ritrovare) ho letto che per attivarlo bisogna andare nella cartella x64 su setup exe . Però non trovo la cartella. Può essere un elemento di disturbo il fatto che uso attualmente Open Office?
|
|
|
Non ho più il disco. Comunque riesco ad arrivare alla pagina da cui lo posso scaricare e di fatto il programma c'è. Il problema è che non me lo installa perché mi dice che devo prima disinstallare sia "Microsoft single image 2010" che non trovo, sia i programmi di office x32; io ho molti aggiornamento di office x32, pur avendo un pc da 64, ma non so se li posso disinstallare, perché molti sono aggiornamenti di sicurezza. Sono impazzito a cercare sulla community di Windows una soluzione al mio problema ma non l'ho trovato. Non so più che cosa fare
|
|
|
Non ho più il disco. Comunque riesco ad arrivare alla pagina da cui lo posso scaricare e di fatto il programma c'è. Il problema è che non me lo installa perché mi dice che devo prima disinstallare sia "Microsoft single image 2010" che non trovo, sia i programmi di office x32; io ho molti aggiornamento di office x32, pur avendo un pc da 64, ma non so se li posso disinstallare, perché molti sono aggiornamenti di sicurezza. Sono impazzito a cercare sulla community di Windows una soluzione al mio problema ma non l'ho trovato. Non so più che cosa fare
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
@musatti ..... è da un mese che hai questo problema siccome siamo vicini a ricorrenza dei morti ..... fai una cosa ..... formatta e fai prima ci fai anche un favore , senò ci fai schiattà a noi :O(
|
|
Guest |