|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/21/2009 Posts: 421
|
buon pomeriggio a tutti, mi sta capitando spesso che quando collego il disco esterno usb non sempre compare la sua presenza che di norma è denominato con la lettera G. eseguo quindi le operazioni di assegnazione della lettera di partizione e quindi visualizzo il contenuto del disco. Al termine di quanto mi necessita espello il disco stesso nella modalità definita. Ad una riaccensione del pc mi ritrovo, come già accennato, a non vederlo visualizzato da cosa può dipendere? aggiungo che ho provato anche con il software di aomei partition assist salvando il risultato dell'attribuzione della lettera G , ma senza soluzioni definitive. Non vorrei formattare l'HD esterno.......................................... il mio SO è w10 grazie per eventuali suggerimenti break
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
da pagina web strumenti ----opzioni internet ..... generali ...... elimina ( metti la spunta su tutti e dai ok
|
|
|
ciao maopapof ti ringrazio del tuo intervento ma non capisco cosa devo fare, a cosa si riferisce la pag.web e cosa centra con la mancata visualizzazione della lettera di partizione disco esterno grazie break
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,093
|
Una volta che il disco USB viene riconosciuto, prova ad assegnargli una lettera alta, ad esempio R, con le opzioni di Gestione disco
Talvolta Win, qualunque versione e di qualunque anno, fa casini con l'assegnazione delle prime lettere libere dopo i dischi fissi
|
|
|
grazie bobo proverò break
|
|
|
ho attribuito la lettera S e più volte è tutto ok grazie break