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Creare in excel (2003) una scheda che contenga un elenco di altre schede e richiamarle. Opzioni
clem
Inviato: Tuesday, October 10, 2017 5:18:21 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/27/2004
Posts: 61
Salve,

ho un file excel, con tante schede, es. scheda 1, scheda 2 ...... e una scheda riepilogo nella quale inserire un elenco di tutte le schede, quindi scheda 1, scheda 2.....
Cliccando per esempio su scheda 1 presente sulla scheda riepilogo , mi deve portare direttamente su quella scheda per effettuare inserimenti ecc. ecc.
Potreste darmi delle indicazioni se questo si può attuare?

Saluti.
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Inviato: Tuesday, October 10, 2017 5:18:21 PM

 
baffogatto
Inviato: Tuesday, October 10, 2017 9:24:46 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/4/2011
Posts: 1,070
Devi usare la funzione: collegamenti ipertestuali
Avrai una serie di pulsanti uno per ogni foglio che puoi aprire e modificare.
clem
Inviato: Wednesday, October 11, 2017 8:24:20 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/27/2004
Posts: 61
Salve,
ti ringrazio per la risposta.
Risolto grazie ; era proprio quello che cercavo.

Grazie ancora!
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Guest


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