|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/8/2014 Posts: 331
|
salve, io ho windows Xp e come browser sto usando SRWare Iron, l'ho sostituito al precedente Chrome perchè questo mi sembra un po' più veloce e leggero. Ho controllato la versione ed è: 49.0.2600.0
Vorrei chiedervi se ce n'è una più recente compatibile con Xp, grazie
|
|
|
|
|
|
p.s. prevengo eventuali risposte con suggerimenti in merito a browser più leggeri dicendo che li ho provati, ma tutti (o quasi) mi creano problemi con i video, specie su facebook
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,838
|
Ciao Passa a linux Ubuntu oppure lubuntu. Questi sono liberi gratis ed aggiornati. Dopo averli installati sarà come usare un smartphone. In alternativa acquista un nuovo PC
|
|
|
salve, col mio solito Xp ho provato a installare Mozilla Firefox, l'operazione è riuscita, sono andato a vedere la versione e mi dice: 52.4.0 Sapete dirmi che versione è? A quando risale? grazie
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,695
|
Adesso son windows 8.1 utilizzo la versione più aggiornata di firefox che è la 56.0. Chrome dovrebbe essere il browser più leggero ma ormai non uso più XP da parecchi anni
|
|
Iscritto dal : 2/20/2010 Posts: 150
|
Quando fai Menù Aiuto ---> Informazioni su Firefox ti da la versione del browser: se la tua è la 52.4.0 ESR (ci deve essere scritto ESR) hai l'ultima versione disponibile per Xp e Vista. A quando risale guarda qui: https://it.wikipedia.org/wiki/Cronologia_delle_versioni_di_Mozilla_Firefox#Firefox_52_.28ESR.29
|
|
Guest |