|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/3/2004 Posts: 378
|
Ciao a tutti, ho una stampante HP Deskjet 3050 J610 series e ho acquistato una cartuccia compatibile e quando l'ho messa mi ha segnalato che non era originale ma stampa lo stesso. Il problema è che non mi da il livello dell'inchiostro cioè mi fa vedere il livello vuoto, sarebbe possibile farlo apparire correttamente? Ciao e grazie dell'eventuale interessamento.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,695
|
Non sono mai riuscito con la mia vecchia HP F380, però quando non stampa più (io uso solo nero) la carico con siringa e inchiostro della refil; la cartuccia riesco a caricarla in media 5/6 volte poi prendi originale. Il colore non la uso e l'ho ricaricata una sola volta ma non funziona forse perchè non usandola si secca l'inchiostro e tappa l'ugello.
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
Ciao. Da questa primavera io uso solamente cartucce ricaricabili. Ho due stampanti Epson. ho anche stampato molto sia b/n che colore senza problemi particolari. Ci sono due inconvenienti trascurabili in proporzione al risparmio: l'indicazione del livello è aleatoria quindi ogni tanto occorre controllare visivamente (sono trasparenti); ogni tanto una cartuccia non viene riconosciuta e occorre far finta di sostituirla. Ripeto. Vuoi mettere il risparmio?
|
|
Iscritto dal : 6/3/2004 Posts: 378
|
Hai ragione
|
|
Guest |