|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/15/2007 Posts: 250
|
Buonasera a tutti, ho un problema che non riesco a risolvere, da qualche giorno l'audio del PC è sparito e l'icona presenta una x rossa, cliccandoci sopra mi appare il messaggio " sdiageng non trovato ". Nella cartella Windows/ Sistem 32 però è presente. Come posso risolvere? Un ringraziamento anticipato.
Buona serata e buona domenica.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,838
|
Ciao Hai l audio disattivato. Vai in pannello di controllo audio e attivalo.
|
|
|
Purtroppo no ho contrllato e anche in gestione mi da errore 52
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,838
|
Ciao Allora devi reinstallare i driver audio. È un PC di marca oppure assemblato?
|
|
|
Ciao. il pc è di marca ma il problema è che non sono riuscito a capire la marca della scheda audio che è integrata.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
pepper61 ha scritto:Ciao. il pc è di marca ma il problema è che non sono riuscito a capire la marca della scheda audio che è integrata. Usa Speccy. Comunque sul sito del costruttore dovresti trovare in base al modello l'elenco completo dei driver del tuo computer.
|
|
|
Grazie Wolfestein, Proverò nel fine settimana perchè vado fuori sede per lavoro, Ti farò sapere, Buona serata
|
|
|
ciao' rieccomi dopo non aver risolto il problema, Speccy nella sezione audio compare "No audio card detected " di conseguenza non so più cosa fare. Grazie
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
Metti nome e modello del pc.
|
|
Guest |