Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Hp Mobile Data protection sensor Opzioni
patton
Inviato: Wednesday, September 27, 2017 1:01:11 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/15/2004
Posts: 245
Ricevo la seguente notifica:
è necessario riavviare il computer per completare la configurazione del dispositivo: HP MOBILE DATA PROTECTION SENSOR.
Ho provato a riavviare più di una volta ma la notifica è sempre presente.
Qualcuno mi aiuta a risolvere il problema.

Sponsor
Inviato: Wednesday, September 27, 2017 1:01:11 AM

 
wolfestein
Inviato: Thursday, September 28, 2017 3:16:13 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,787
Pare che questo sia un errore di Windows 10 che Microsoft e HP non hanno ancora risolto.
Trovato in rete:
10 luglio 2017 / Aggiornato da Bessie Shaw a Windows 10
Decine di utenti hanno recentemente incontrato il problema che il sensore HP Mobile Data Protection Manager non funziona dopo l'aggiornamento a Windows 10 Update Creators (V1703) dall'aggiornamento anniversario (V1607) o Windows 10 (V1511), con il messaggio di errore visualizzato in Device Manager il driver per questo dispositivo è stato bloccato dall'avvio perché è noto che ha problemi con Windows. Contattare il fornitore dell'hardware per un nuovo driver. (Codice 48) ". Se ti capita solo di essere bloccato in quel fastidioso sensore di protezione dati HP arrestato il blocco di lavoro in Windows 10 Creators Update, qui sotto sono due correzioni funzionali per risolverlo.

Vedere anche: Come aggiornare l'aggiornamento di Windows 10 Creators da Windows 10 / 8.1 / 8/7

Come risolvere il sensore di protezione dati HP Mobile non funzionante nell'aggiornamento di Windows 10

Nella maggior parte dei casi, dopo l'installazione di Windows 10 CU su HP EliteBook 8570w, EliteBook 8470p, HP ProBook 2570P, ProBook 4540s e altro, il problema del Mobile Security Protection è innescato da problemi di compatibilità del driver o del software . Vale a dire che il driver del sensore di protezione dati Mobile installato sul computer portatile HP dopo l'aggiornamento di Windows OS potrebbe andare obsoleto, mancante o incompatibile con l'aggiornamento dei creatori per Windows 10 poiché Windows non offre sempre i driver di periferiche corrispondenti al meglio per il nuovo rilascio In primo luogo il sistema operativo Windows. Per scaricare il corretto driver HP Mobile Data Protection Sensor e riparare il bug di disattivazione del Mobile Data Protection Sensor, è possibile andare sul sito ufficiale di HP per cercare i download disponibili come opzione 1 mostra o utilizzare un'utility di aggiornamento del driver professionale come guide di opzione 2. Di seguito sono esposte dettagliate.

Opzione 1. Reinstallare il driver per sensori di protezione dati HP Mobile per Windows 10 Creator Update

Per reinstallare il driver HP Mobile Data Protection Sensor, è necessario disinstallare quello corrente. Per dettagli su come eliminare un driver di periferica, si prega di controllare lì . E poi segui i passaggi seguenti per ottenere il sensore di protezione dati per cellulari nei computer portatili HP.

Passaggio 1. Passare alla pagina di supporto HP .

Passo 2. Digitare il numero di modello HP per ottenere il file di download del driver del sensore Mobile Data Protection Sensor. Ad esempio, prendiamo HP EliteBook 8570w.
patton
Inviato: Friday, September 29, 2017 3:27:27 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/15/2004
Posts: 245
Ti ringrazio per aver risposto al mio quesito. Ho trovato la soluzione consultando questo link:
https://h30434.www3.hp.com/t5/Notebook-Hardware-and-Upgrade-Questions/HP-Mobile-Data-Protection-Sensor/td-p/6121936
Ciao
wolfestein
Inviato: Friday, September 29, 2017 10:21:56 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,787
patton ha scritto:
Ti ringrazio per aver risposto al mio quesito. Ho trovato la soluzione consultando questo link:
https://h30434.www3.hp.com/t5/Notebook-Hardware-and-Upgrade-Questions/HP-Mobile-Data-Protection-Sensor/td-p/6121936.Ciao

Ottimo!
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.