|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/26/2008 Posts: 706
|
ciao a tutti ho bisogno del vostro aiuto dopo mesi e mesi che per fortuna non succedeva niente
cronistoria avevo la vecchia versione del programma in oggetto e siccome non si aggiornava alla nuova versione quella dei 15 giorni con tempo reale ho provveduto a scaricarlo dal ns sito e a installarlo
purtroppo mi crea peoblemi tipo computre che si inchioda e menate varie e ieri ho deciso di disntallarlo e qui comincia il melodramma non c'e verso di toglierlo si inchioda il proprio unistaller cioe' smette di funzionare e rimane a video la schermata di attesa della disintallazione
allora ho provato con revo ma niente da fare si blocca nell'unistaller del programma e devo spegnere la macchina ho provato anche con iobit unistaller ma il risultato e' analogo
allora dopo una domenica pèomeriggio a smadonnare ho provato la modalita' provvisoria ma anche qui si blocca sull'unistaller del programma
io non ho piu' idee e vi pongo il quesito........................che fare????
il sistema operativo e' vista 32 e che dite provo a interrompere momentaneamente avast per vedere se il problema e' questo o avete altre idee da applicare
vi ringrazio in anticipo
fabrizio
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
modalità provvisoria
|
|
|
gia provata la modalita' provvisoria come scritto sopra ma si blocca l'unistaller lo stesso
fabrizio
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,838
|
|
|
|
grazie della dritta adesso e' tardi domani sera provo solo una domanda se conosci il programma
e' da installare o e' un eseguibile ?
grazie ancora e vi informo dei risultati
fabrizio
|
|
|
L ho usato una volta e dopo averlo scaricato ho cliccato 2 volte sull'eseguibile e poi su scansione. ESET consiglia di rifare la scansione dopo il primo riavvio
|
|
|
grazie vado al lavoro e stasera provo ad utilizzarlo e faccio sapere il risultato..............sperem
fabrizio
|
|
|
ho provato adesso ma purtroppo l'uluima versione di malwarebyte non e' supportata infatti mi evidenzia avast come rimovibile mentre malwarebite no
ho letto di APPREMOVER ma non trovo un link per scaricarlo forse e' un programma abbandonato
potrei riscaricare malwarebyte su una chiavetta e provare a copiare il file unistall che cìe' nel programma installato
o anche provare con MBA CLEAN
sono idee ........cerco conforto
Fabrizio
|
|
|
ciao prova con MBAM exe : https://support.malwarebytes.com/docs/DOC-1168se neanche lui riesce, prova a fermare dall'esecuzione automatica AVAST e poi riprova.
|
|
Iscritto dal : 2/20/2010 Posts: 150
|
Sul sito ufficiale non l'ho visto, ma qui sì: http://download.html.it/page/download/?sw=93525non serve la mail, clicca in alto sul link Quando lo esegui controlla se ci sono delle celle da deselezionare per non installare nient'altro; non te lo so dire se effettivamente ci sono perchè uso ubuntu.
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
gia provata la modalita' provvisoria come scritto sopra ma si blocca l'unistaller lo stesso ... questo perché lo hai installato consentendo che sia attivo sin dall'accensione .... quindi elimina prima l'avvio automatico e poi lo disinstalli
|
|
|
grazie a tutti tutte le procedure indicate non hanno funzionato ma ho fatto un altro tentativo utilizzando l' unistaller direttamente dalla cartella del programma e questa volta ha funzionato........ non so il perche'
e' rimasta la cartella principale naturalmente vuota ed ho pulito il tutto con ccleaner
adesso sembra tutto a posto solo che non so a questo punto che programma analogo utilizzare perche' il programma il suo maledetto lavoro lo faceva anche se era meglio prima da utilizzare alla bisogna
fabrizio
|
|
|
adesso la macchina funziona bene era proprio il programma che in tempo reale forse entrava in conflitto con avast
pero adesso cosa ci metto al posto di MBA
datemi un consiglio
fabrizio
|
|
|
Non devi mettere nulla,avast ha già tutte le funzioni essenziali.
|
|
Guest |