|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/1/2010 Posts: 402
|
Se di computer un pò ci capisco, di navigazione su mobile sono alquanto a digiuno. Per motivi di lavoro devo installare però WhatsApp sul mio smarphone, la mia compagnia telefonica offre 1Gb al mese per 3€, 1GB è sufficiente per l'utilizzo di questa app? Cerco un'opzione da poca spesa perché a me non servirebbe per altro, sto già abbastanza davanti al PC di mio per seguirlo anche da mobile...
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,690
|
1 Gb basta e avanza poi se ti scambi foto o filmati in continuo potresti restare senza ma è difficile. Io ho 6 Gb uso whatsapp con foto e qualche filmatino, FB un paio di volte al dì, email in entrata e uscita, ricerche con google spesso e non riesco a consumare 1 Gb al mese anzi ho verificato adesso dal 1/9 ho usato 600 Mb. Vai tranquillo direi.
|
|
Iscritto dal : 4/1/2010 Posts: 402
|
crilupa ha scritto:1 Gb basta e avanza poi se ti scambi foto o filmati in continuo potresti restare senza ma è difficile. Io ho 6 Gb uso whatsapp con foto e qualche filmatino, FB un paio di volte al dì, email in entrata e uscita, ricerche con google spesso e non riesco a consumare 1 Gb al mese anzi ho verificato adesso dal 1/9 ho usato 600 Mb. Vai tranquillo direi. Ok ottimo grazie, avevo una SIM Mobile Wind su tablet e con 3 Gb ne consumavo a stento al mese 500Mb, ma non sapevo quanto assorbisse quest'app
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,690
|
Quello che consuma sono i filmati, youtube ecc
|
|
Guest |