|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 9/22/2017 Posts: 5
|
salve a tutti Spesse volte il devirus dello smartphon mi dice che la password del router e' molto debole,ed e' pericolosa immagino si riferisca a quella di accesso al router,di default e' Admin e come pass e' sempre Admin vorrei sostituirla ma sinceramente non so dove si deve mettere,qualcuno di voi ne sa qualcosa? Il Modello e'TDW8990. Vi ringrazio anticipatamente mario
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,089
|
Sicuro che il modello è TDW8990? Non lo trovo C̶o̶m̶u̶n̶q̶u̶e̶ ̶p̶r̶o̶v̶a̶ ̶a̶ ̶d̶a̶r̶e̶ ̶u̶n̶'̶o̶c̶c̶h̶i̶a̶t̶a̶ ̶a̶ q̶u̶e̶s̶t̶a̶ ̶p̶a̶g̶i̶n̶a̶ ̶d̶e̶l̶l̶e̶ ̶F̶A̶Q̶ ̶d̶i̶ ̶t̶p̶-̶l̶i̶n̶k̶I̶l̶ ̶m̶o̶d̶o̶ ̶p̶e̶r̶ ̶c̶a̶m̶b̶i̶a̶r̶e̶ ̶p̶w̶w̶ ̶è̶ ̶p̶i̶ù̶ ̶o̶ ̶m̶e̶n̶o̶ ̶l̶o̶ ̶s̶t̶e̶s̶s̶o̶ ̶p̶e̶r̶ ̶t̶u̶t̶t̶i̶ ̶i̶ ̶r̶o̶u̶t̶e̶r̶,̶ ̶b̶a̶s̶t̶a̶ ̶a̶c̶c̶e̶d̶e̶r̶e̶ ̶a̶l̶l̶e̶ ̶i̶m̶p̶o̶s̶t̶a̶z̶i̶o̶n̶i̶ ̶W̶i̶-̶F̶i̶ Ho sbagliato, confuso pww WiFi con pww accesso Leggendo qualche pagina di manuali tp-link, ad esempio delll'8980 scaricabile qua, devi cercare la voce 'Gestione accessi' sotto 'Strumenti'
|
|
|
bobo779256 ha scritto:Sicuro che il modello è TDW8990? Non lo trovo C̶o̶m̶u̶n̶q̶u̶e̶ ̶p̶r̶o̶v̶a̶ ̶a̶ ̶d̶a̶r̶e̶ ̶u̶n̶'̶o̶c̶c̶h̶i̶a̶t̶a̶ ̶a̶ q̶u̶e̶s̶t̶a̶ ̶p̶a̶g̶i̶n̶a̶ ̶d̶e̶l̶l̶e̶ ̶F̶A̶Q̶ ̶d̶i̶ ̶t̶p̶-̶l̶i̶n̶k̶I̶l̶ ̶m̶o̶d̶o̶ ̶p̶e̶r̶ ̶c̶a̶m̶b̶i̶a̶r̶e̶ ̶p̶w̶w̶ ̶è̶ ̶p̶i̶ù̶ ̶o̶ ̶m̶e̶n̶o̶ ̶l̶o̶ ̶s̶t̶e̶s̶s̶o̶ ̶p̶e̶r̶ ̶t̶u̶t̶t̶i̶ ̶i̶ ̶r̶o̶u̶t̶e̶r̶,̶ ̶b̶a̶s̶t̶a̶ ̶a̶c̶c̶e̶d̶e̶r̶e̶ ̶a̶l̶l̶e̶ ̶i̶m̶p̶o̶s̶t̶a̶z̶i̶o̶n̶i̶ ̶W̶i̶-̶F̶i̶ Ho sbagliato, confuso pww WiFi con pww accesso Leggendo qualche pagina di manuali tp-link, ad esempio delll'8980 scaricabile qua, devi cercare la voce 'Gestione accessi' sotto 'Strumenti' ciao hai ragione,ho sbagliato io a scrivere il numero del modello,e' il TDw8970 comunque l'ho trovato su internet ieri grazie comunque router tpklink sett psw accesso
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,835
|
Ciao Chiedo scusa per l'intrusione ma uno smartphone si connette tramite Wi-Fi per cui la password scarsa è quella. La pass del router admin-admin essendo via cavo può andar bene .
|
|
|
fax71ita ha scritto:Ciao Chiedo scusa per l'intrusione ma uno smartphone si connette tramite Wi-Fi per cui la password scarsa è quella. La pass del router admin-admin essendo via cavo può andar bene . il motivo per cui ho cambiato la pass.come ( ho scritto all'inizio) e' perche' il devirus dello smarth,e quello del pc mi segnalava sempre che la password era debole,ora per ragionamento tra le due password,cioe' quella di accesso e quella del router,quella di accesso la ritenevo piu' debole,in quanto c'era ancora quella di Default quindi l'ho cambiata,e la segnalazione ormai fissa del devirus ora non c'e piu'. Semma fosse stata quella del Router sapevo gia'come,sostituirla,non avrei avuto problemi.
|
|
|
fax71ita ha scritto:Ciao Chiedo scusa per l'intrusione ma uno smartphone si connette tramite Wi-Fi per cui la password scarsa è quella. La pass del router admin-admin essendo via cavo può andar bene . il motivo per cui ho cambiato la pass.come ( ho scritto all'inizio) e' perche' il devirus dello smarth,e quello del pc mi segnalava sempre che la password era debole,ora per ragionamento tra le due password,cioe' quella di accesso e quella del router,quella di accesso la ritenevo piu' debole,in quanto c'era ancora quella di Default quindi l'ho cambiata,e la segnalazione ormai fissa del devirus ora non c'e piu'. Semma fosse stata quella del Router sapevo gia'come,sostituirla,non avrei avuto problemi.
|
|
Guest |