Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Router TPK-Link password Opzioni
mario52
Inviato: Friday, September 22, 2017 7:04:18 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 9/22/2017
Posts: 5
salve a tutti
Spesse volte il devirus dello smartphon mi dice che la password del router e' molto debole,ed e' pericolosa
immagino si riferisca a quella di accesso al router,di default e' Admin e come pass e' sempre Admin
vorrei sostituirla ma sinceramente non so dove si deve mettere,qualcuno di voi ne sa qualcosa?
Il Modello e'TDW8990.
Vi ringrazio anticipatamente
mario
Sponsor
Inviato: Friday, September 22, 2017 7:04:18 PM

 
bobo779256
Inviato: Saturday, September 23, 2017 10:05:58 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/8/2011
Posts: 4,080
Sicuro che il modello è TDW8990? Non lo trovo

C̶o̶m̶u̶n̶q̶u̶e̶ ̶p̶r̶o̶v̶a̶ ̶a̶ ̶d̶a̶r̶e̶ ̶u̶n̶'̶o̶c̶c̶h̶i̶a̶t̶a̶ ̶a̶ q̶u̶e̶s̶t̶a̶ ̶p̶a̶g̶i̶n̶a̶ ̶d̶e̶l̶l̶e̶ ̶F̶A̶Q̶ ̶d̶i̶ ̶t̶p̶-̶l̶i̶n̶k̶

I̶l̶ ̶m̶o̶d̶o̶ ̶p̶e̶r̶ ̶c̶a̶m̶b̶i̶a̶r̶e̶ ̶p̶w̶w̶ ̶è̶ ̶p̶i̶ù̶ ̶o̶ ̶m̶e̶n̶o̶ ̶l̶o̶ ̶s̶t̶e̶s̶s̶o̶ ̶p̶e̶r̶ ̶t̶u̶t̶t̶i̶ ̶i̶ ̶r̶o̶u̶t̶e̶r̶,̶ ̶b̶a̶s̶t̶a̶ ̶a̶c̶c̶e̶d̶e̶r̶e̶ ̶a̶l̶l̶e̶ ̶i̶m̶p̶o̶s̶t̶a̶z̶i̶o̶n̶i̶ ̶W̶i̶-̶F̶i̶

Ho sbagliato, confuso pww WiFi con pww accesso

Leggendo qualche pagina di manuali tp-link, ad esempio delll'8980 scaricabile qua, devi cercare la voce 'Gestione accessi' sotto 'Strumenti'
mario52
Inviato: Sunday, September 24, 2017 7:45:23 AM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 9/22/2017
Posts: 5
bobo779256 ha scritto:
Sicuro che il modello è TDW8990? Non lo trovo

C̶o̶m̶u̶n̶q̶u̶e̶ ̶p̶r̶o̶v̶a̶ ̶a̶ ̶d̶a̶r̶e̶ ̶u̶n̶'̶o̶c̶c̶h̶i̶a̶t̶a̶ ̶a̶ q̶u̶e̶s̶t̶a̶ ̶p̶a̶g̶i̶n̶a̶ ̶d̶e̶l̶l̶e̶ ̶F̶A̶Q̶ ̶d̶i̶ ̶t̶p̶-̶l̶i̶n̶k̶

I̶l̶ ̶m̶o̶d̶o̶ ̶p̶e̶r̶ ̶c̶a̶m̶b̶i̶a̶r̶e̶ ̶p̶w̶w̶ ̶è̶ ̶p̶i̶ù̶ ̶o̶ ̶m̶e̶n̶o̶ ̶l̶o̶ ̶s̶t̶e̶s̶s̶o̶ ̶p̶e̶r̶ ̶t̶u̶t̶t̶i̶ ̶i̶ ̶r̶o̶u̶t̶e̶r̶,̶ ̶b̶a̶s̶t̶a̶ ̶a̶c̶c̶e̶d̶e̶r̶e̶ ̶a̶l̶l̶e̶ ̶i̶m̶p̶o̶s̶t̶a̶z̶i̶o̶n̶i̶ ̶W̶i̶-̶F̶i̶

Ho sbagliato, confuso pww WiFi con pww accesso

Leggendo qualche pagina di manuali tp-link, ad esempio delll'8980 scaricabile qua, devi cercare la voce 'Gestione accessi' sotto 'Strumenti'

ciao hai ragione,ho sbagliato io a scrivere il numero del modello,e' il TDw8970
comunque l'ho trovato su internet ieri
grazie comunque

router tpklink sett psw accesso
fax71ita
Inviato: Sunday, September 24, 2017 2:52:47 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/23/2010
Posts: 3,811
Ciao
Chiedo scusa per l'intrusione ma uno smartphone si connette tramite Wi-Fi per cui la password scarsa è quella.
La pass del router admin-admin essendo via cavo può andar bene .

mario52
Inviato: Sunday, September 24, 2017 7:24:37 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 9/22/2017
Posts: 5
fax71ita ha scritto:
Ciao
Chiedo scusa per l'intrusione ma uno smartphone si connette tramite Wi-Fi per cui la password scarsa è quella.
La pass del router admin-admin essendo via cavo può andar bene .


il motivo per cui ho cambiato la pass.come ( ho scritto all'inizio) e' perche' il devirus dello smarth,e quello del pc
mi segnalava sempre che la password era debole,ora per ragionamento tra le due password,cioe' quella di accesso
e quella del router,quella di accesso la ritenevo piu' debole,in quanto c'era ancora quella di Default
quindi l'ho cambiata,e la segnalazione ormai fissa del devirus ora non c'e piu'.
Semma fosse stata quella del Router sapevo gia'come,sostituirla,non avrei avuto problemi.
mario52
Inviato: Sunday, September 24, 2017 7:28:43 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 9/22/2017
Posts: 5
fax71ita ha scritto:
Ciao
Chiedo scusa per l'intrusione ma uno smartphone si connette tramite Wi-Fi per cui la password scarsa è quella.
La pass del router admin-admin essendo via cavo può andar bene .


il motivo per cui ho cambiato la pass.come ( ho scritto all'inizio) e' perche' il devirus dello smarth,e quello del pc
mi segnalava sempre che la password era debole,ora per ragionamento tra le due password,cioe' quella di accesso
e quella del router,quella di accesso la ritenevo piu' debole,in quanto c'era ancora quella di Default
quindi l'ho cambiata,e la segnalazione ormai fissa del devirus ora non c'e piu'.
Semma fosse stata quella del Router sapevo gia'come,sostituirla,non avrei avuto problemi.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.