|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/1/2003 Posts: 1,262
|
Buon pomeriggio a tutti. Ho un problema che non so risolvere: Quando ricevo una telefonata ed inavvertitamente nel prendere in mano lo smarfon pigio su una qualsiasi iconcina mi si cambia la visuale e non riesco ad aprire la conversazione. Cosa devo fare per rimediare. In attesa porgo saluti Cesare
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,837
|
Ciao Cesare sul mio cell quando ricevo telefonata non ho icone ma solo il rosso per chiudere o verde per rispondere Prova con la freccina indietro o eventualmente strisciare il dito dall alto verso il basso per fare uscire i processi attivi in quel istante Scrivi il modello esatto del tuo cell
|
|
|
fax71ita ha scritto:Ciao Cesare sul mio cell quando ricevo telefonata non ho icone ma solo il rosso per chiudere o verde per rispondere Prova con la freccina indietro o eventualmente strisciare il dito dall alto verso il basso per fare uscire i processi attivi in quel istante
Scrivi il modello esatto del tuo cell Il modello è: Samsung Duos Codice Modello GT-I9060I Anche il mio ha il bottone rosso basta stisciarlo si apre la comunicazione. Il mio problema è che estraendolo dalla tasca inavvertitamente tocco un altro bottone mi sparisce il rosso e non posso più rispondere, il telefonino continua a suonare. La mia domanda è, come posso ritornare al bottone rosso Grazie della risposta Saluti Cesare
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,837
|
Mi spiace non ho Samsung Ma se vuoi provare quello suggerito nel primo post non fai danno. Oppure aspetta un possessore di Samsung che sicuro saprà aiutarti
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,693
|
Ciao Cesare io uso samsung per evitare di strisciare i tasti per rispondere o chiudere la comunicazione utilizzo il tasto HOME per rispondere e il tasto ACCENSIONE/SPEGNIMENTO per chiudere la comunicazione. Fai cosi: Impostazioni > accessibilità > risposta/chiusura chiamate , abilita tasto home e tasto accensione .... tieni presente che ho android 5 che è un pochino diverso da android 4 comunque dovrebbe essere così.
|
|
|
crilupa ha scritto:Ciao Cesare io uso samsung per evitare di strisciare i tasti per rispondere o chiudere la comunicazione utilizzo il tasto HOME per rispondere e il tasto ACCENSIONE/SPEGNIMENTO per chiudere la comunicazione. Fai cosi: Impostazioni > accessibilità > risposta/chiusura chiamate , abilita tasto home e tasto accensione .... tieni presente che ho android 5 che è un pochino diverso da android 4 comunque dovrebbe essere così.
Scusa la mia ignoranza quale è il tasto home
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
succede anche a me,col samsung . avendo due tasti su di un lato quando lo tiro fuori dalla tasca è facile schiacciarli. e tenendolo nella tasca dei pantaloni a volte si schiaccia da solo. ma gli intelligentoni che studiano i progetti non hanno pensato di fare dei tasti che scorrono invece di essere pigiati?
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
cz36 ha scritto:crilupa ha scritto:Ciao Cesare io uso samsung per evitare di strisciare i tasti per rispondere o chiudere la comunicazione utilizzo il tasto HOME per rispondere e il tasto ACCENSIONE/SPEGNIMENTO per chiudere la comunicazione. Fai cosi: Impostazioni > accessibilità > risposta/chiusura chiamate , abilita tasto home e tasto accensione .... tieni presente che ho android 5 che è un pochino diverso da android 4 comunque dovrebbe essere così.
Scusa la mia ignoranza quale è il tasto home Il tasto Home è quello centrale in basso il più grande.
|
|
|
Grazie
|
|
Guest |