|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
Questi ci vogliono complici nella loro elusione fiscale e alleati per i loro enormi profitti. Io non firmerò mai!
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
E fai bene, ma da ora in avanti questi colossi avranno vita dura è in arrivo la webtax che colpirà i principali operatori di e-commerce. Qui la notizia: https://www.milanofinanza.it/news/web-tax-la-commissione-ue-fa-sul-serio-201709211203182225
|
|
Iscritto dal : 3/17/2007 Posts: 283
|
...alla fine le tasse le faranno pagare a noi con un aumento inevitabile dei prezzi...!
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,696
|
Certo scaricheranno su di noi le loro tasse ma dovranno fare i conti con la concorrenza proprio del web che loro hanno sfruttato per diventare grandi; dovranno stare comunque attenti e pagare finalmente le tasse. Col piffero che firmo la petizione, poi le petizioni non servono ad un bel niente.
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Quello che mi sembra più giusto è che per le vendite fatte in Italia le tasse vengano pagate in Italia non altrove, che ci siano degli aumenti sarà da vedere, a me interessa poco, non ho mai fatto acquisti online, la merce preferisco vederla e toccarla con mano.
|
|
Guest |