Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

W7 non mi fa funzionare alcune funzioni e applicazioni Opzioni
Paolodik
Inviato: Monday, September 11, 2017 2:30:10 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/22/2003
Posts: 197
E' molto strano, ho installato al posto di XP W7, tutto regolare per l'installazione, alcune applicaszioni o programmi che in XP funzionavano molto bene non riesco più a gestirli, faccio alconi esempi per non scrivere più post, con easy eclaner quando con avvio elimino gli avvii dei programmi, in pratica la famosa: crea l'icona di avvio, non si riesce a eliminare niente, quando con reg seeasker alla fine della ricerca chiede se eliminare tutti i file di registro inutili, mi compare la scritta che dice che è impossibile eliminarli e me ne lascia li alcune migliaia.altra cosa, usando il programma unloacker, quello con l'icona della bacchetta magica, che serve a sbloccare i file difficili da sbloccare, non riesco più a trovarmi la bacchetta nel menu' che trovo quando clicco il tasto destro, in XP c'era. A meno che con W7 bisogna inviare l'icona in quel menu', ma non saprei come fare. Insomma questi tre problemi per ora, non vorrei dipendesse dal fatto che bisogna cercare per esempio un installer di Reg Seecker che funzioni a 62 bit come la scheda che uso ora, magari con XP andava bene lo stesso. Grazie per le risposte, non vorrei di nuovo formattare e reinstallare.
Sponsor
Inviato: Monday, September 11, 2017 2:30:10 PM

 
fax71ita
Inviato: Monday, September 11, 2017 4:19:26 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/23/2010
Posts: 3,812
Ciao
Non devi formattare.
Disinstalla quei soft con iobitunistaller portable:https://portableapps.com/apps/utilities/iobit_uninstaller_portable

ed elimina tutti i rimasugli.

Su w7 64 bit funzionano i programmi 32 bit
Al contrario no

A mio avviso di quei soft puoi farne a meno , poiché alcuni possono danneggiare il registro

Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.