|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 3,768
|
Il problema e' questo: faccio dei filmati con l'ipone4, intanto che filmo tengo il telefonino in orizzontale,(sperando poi di rivederlo cosi sul desktop del computer) scarico il filmato nel computer ,lo apro con quello che voglio :VLC, Film eTv, Windows Media Player ....ma in tutti questi programmi non c'e' l'opzione di ruotarlo in orizzontale(credo che sia proprio cosi' perche ho gia provato) Quando lo vedo questo e' quello che mi ritrovo. Forse vanno convertiti con Freemake video converter? Bella noia!!!! sarebbe.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,093
|
chiarapini ha scritto:... VLC, ... non c'e' l'opzione di ruotarlo in orizzontale... Come non c'è... c'è, c'è Menu strumenti\Effetti e flitri e selezioni Effetti video\Geometria e la trovi
|
|
|
bobo779256 ha scritto:chiarapini ha scritto:... VLC, ... non c'e' l'opzione di ruotarlo in orizzontale... Come non c'è... c'è, c'è Menu strumenti\Effetti e flitri e selezioni Effetti video\Geometria e la trovi Si l'ho trovato, questo lavoro si puo' fare solo su VLC media player ,mi sbaglio? Ciao
|
|
|
Non ti sbagli
Naturalmente anche altri programmini lo fanno, MediaPlayerClassic ad esempio
|
|
|
bobo779256 ha scritto:Non ti sbagli
Strano, con tutta questa invasione di smartphone che c'e'.
|
|
|
chiarapini ha scritto:bobo779256 ha scritto:Non ti sbagli
Strano, con tutta questa invasione di smartphone che c'e'. Nel senso che pensavo fosse su quasi tutti i lettori.
|
|
|
E come venderebbero altri software?
|
|
Guest |